Ciao a tutti, sono nuovo, sono titolare di una bellisima BMW 330 Ci di cui sono innamorato, nella quale manca però il navigatore satellitare. Ora, reperire il navigatore non è difficile, ma quando mi sono rivolto alla BMW solo per sapere se la mia macchina era già cablata e predisposta, loro non hanno saputo rispondermi. VI prego, c'è qualcuno che mi può aiutare, sapendo che la mia macchina è del 2001 e monta già l'antenna a pinna di squalo? Un saluto affettuoso a Rossocorsa
Ciao, che io sappia i cavi per il navigatore non ci sono se la macchina non ha il navi. Se li vuoi costano molto cari e devi smontare mezza macchina. Se proprio vuoi un navi partendo da zero...non montare quello originale anche se è quello più cool.
Ciao e benvenuto, Se l'auto non è uscita con il navi, non è cablata, quindi se vuoi in navi nella posizione originale devi comprare anche i cavi (costo intorno ai 600€) e smontare mezza macchina, altrimenti vai su una versione aftermarket, come ho fatto io e molti altri nel forum.
Ragazzi grazie per l'accoglienza e soprattutto grazie a Paolo per avere creato questo meraviglioso sito. Secondo voi un mk3 di origine tedesca potrebbe avere problemi nell'utilizzo se portato in Italia, o nell'eventuale riprogrammazione? Spero mi abbiano dato una notizia errata
Alcune persone qui hanno importato auto dalla germania ed avevano il SW in tedesco. Si divrebbe poter fare un veloce riaggiornamento della lingua in concessionaria.