A Genova La BMW si farà concorrenza - BMW Autobi Vs GEcar | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

A Genova La BMW si farà concorrenza - BMW Autobi Vs GEcar

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da Bach, 6 Giugno 2010.

1. Kreek67

Kreek67 Collaudatore

267
    21
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    21.479.994
    BMW X1 2.3dA Xdrive Futura
    Questa mattina avevo l'appuntamento alla nuova officina autorizzata BMW AUTOBI di Genova in quanto avevo prenotato per il problema del fruscio del parabrezza anteriore della mia X1 e per il paraurti in plastica posteriore che si stava sbiancando e sfogliando. Sono stato accolto molto gentilmente dalla signorina che mi ha fatto compilare e firmare l' ordine di lavoro e al termine mi ha anche omaggiato di un bel portachiavi. Il lavoro e' stato fatto a regola d'arte dai ragazzi dell'officina in modo rapido e preciso. Al termine il gentilissimo capo officina Sig. Agostino Prestileo mi ha chiamato al cellulare x avvisarmi che la macchina era pronta. Al momento del ritiro mi ha comunicato che entrambi gli interventi erano stati effettuati in garanzia. Per la prima volta ho avuto bisogno della loro assistenza e posso ritenermi molto soddisfatto.

2. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Ho l'impressione che da AUTObi la politica sia molto cambiata rispetto a GEcar.

Tanta attenzione per il cliente, garbo e professionalità. :wink:

Molto bene. =D>

3. paolina

paolina Aspirante Pilota

4
    0
    29 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper S
    ciao ragazzi, in quanto a garbo e gentilezza non ho nulla da dire su Autobi, ma in quanto a professionalità uhmm... la mia piccola Mini è andata a trovarli già 2 volte senza esiti e per risolvere la vibrazione che avevo sullo sterzo sono dovuta andare da Gecar. A parte la confusione che ho trovato (nell'officina Autobi c'erano solo 3 vetture) l'accettatore Luca Picella è stato gentile e mi ha risolto il problema.

Ora c'è da capire se sia più importante la gentilezza e la serenità che si trova in Autobi o la confusione e ma anche la professionalità di Gecar.

Essere o non essere

questo è il dilemma

Paola

4. kynos

kynos Aspirante Pilota

3
    0
    2 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320
    giusto Paola, il dilemma è scegliere tra la bellezza estetica e i contenuti ...

sicuramente l'immagine della nuova realtà è notevole ma da quella che può essere la mia esperienza in merito manca di concretezza

ciao

A

5. paolina

paolina Aspirante Pilota

4
    0
    29 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper S
    kynos, sono d'accordo con te in parte perchè anche l'occhio vuole la sua parte.

Ho provato a cambiare officina perchè da Gecar mi davano appuntamento a un mese e volevo sistemare il mio gioiellino, da Auto Bi l'officina era vuota e si sono messi subito a lavorare sulla mia vettura in 2 meccanici (sarà il fascino delle donne?); purtroppo non sono venuti a capo di nulla.

Tornata da Gecar, in mezzo alla confusione e a 1000 macchine che si muovevano in officina mi hanno eliminato subito la vibrazione.

A questo punto mi sorge un altro dubbio, non è che un'officina è vuota perchè "non sono capaci" ?? mentre l'altra scoppia perchè lì, seppur con i mille difetti che hanno, risolvono i problemi?

Scusate se sembro Marzullo ma credo che siano domande lecite...

Paola :redface:

:wbmw

6. momi

momi Aspirante Pilota

25
    0
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320D touring
    :-k:-k

mah... certi operatori devono avere proprio bassa stima di noi acquirenti... ci prendono anche per bambinelli... :eek:

...comunque.

Sono andato a Campi sabato a fare un giro e a cercare questo concessionario tanto per sapere almeno dov'è collocato. Rimane al piano rialzato sopra Uni Euro (quello dell'elettronica/elettrodomestici). Mentre lo cercavo ho finalmente scovato il centro Bosh che invece è all'estrema destra rispetto all'ingresso di Castorama.

Non sono salito ho solo visto che ci sono tutte le insegne della Mini.

Spero di non averne bisogno fino al tagliando dei 90.000 =;

7. intoNIRVANA

intoNIRVANA Amministratore Delegato BMW

3.175
    135
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    45.698
    PAGO IO...non papa'...
    giuro che faccio il tagliando tramite youtube...

e yahoo answers la prossima volta

:cool:

8. paolina

paolina Aspirante Pilota

4
    0
    29 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper S
    Hai visto, lo hanno nascosto bene il concessionario .... !!!! vogliono proprio non farsi trovare #-o

ciao ciao

Pao :redface:

9. paolina

paolina Aspirante Pilota

4
    0
    29 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper S
    ... yuuu.. c'è nessuno ??? altri pareri

baci

Pao

10. Mandj

Mandj Primo Pilota

1.257
    51
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)
    Io la porto a Lodi per i tagliandi (dove l'ho comprata):rolleyes:.

L'ho lasciata a Ge Car 1 volta sola l'anno scorso causa rottura del motorino di avviamento e confermo l'impressione di Paola: un pò di confusione ma lavoro fatto bene e prezzi "normali" per bmw.:wink:

11. intoNIRVANA

intoNIRVANA Amministratore Delegato BMW

3.175
    135
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    45.698
    PAGO IO...non papa'...
    pie' lasciala a me... 100 km nel mio stile e avrai dei pistoni lucidissimi :mrgreen:

oltre che... un motore da dio :eek:

12. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Ho provato l'Auto-Bi

Antefatto.

Lo scorso martedì sono rimasto a piedi in sopraelevata con la 325i E91, sul monitor è apparso: "avaria pompa carburante", la macchina si è spenta e sono rimasto li come una pera caduta dall'albero. :evil:

Carro attrezzi... l'auto è stata postata davanti all'autobi (erano le 20), il mattino dopo passo e vengo accolto con estrema gentilezza dall'acettatore sig. Agostino Prestileo. Prendono in riparazione l'auto.

Pronta per venerdì mattina =D>

Si era rotto il relais della pompa, ed è stato sostituito.

Spesa: 95 euri iva compresa. =D>=D>=D>

Un plauso ad una nuova realtà che a Genova mancava.

Il problema è stato risolto rapidamente e la spesa per la riparazione mi pare più che onesta. :wink:

In buona sostanza mi sento di consigliarvi la concessionaria / officina ufficiale BMW Auto-Bi di Genova campi.

In Gecar non ho mai visto tanta gentilezza e diciamolo, rapidità nel risolvere un problema. :wink:

p.s.

Mi hanno regalato anche un porta chiavi BMW.

13. Mandj

Mandj Primo Pilota

1.257
    51
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)
    =D>=D>=D>

Da tenere presente!:wink:

14. AZZURRO

AZZURRO Secondo Pilota

921
    38
    12 Agosto 2009
    Reputazione:
    1.267
    BMW M3 E46
    ragazzi mi dite d preciso dove s trova quetsa nuova concessionaria perfavore?

grazie

agostino lo conosco.. sono il suo incubo :mrgreen::mrgreen:

15. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    E' in via Renata Bianchi 76, zona campi vicino a castorama / trony.

Tel: 010 6567029

http://maps.google.it/maps?q=genova,+via+renata+bianchi&oe=utf-8&client=firefox-a&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Renata+Bianchi,+16152+Genova,+Liguria&gl=it&ll=44.420663,8.883498&spn=0.007234,0.01929&z=16

Dove c'è il simbolino con la lettera "A" vedrai una salitina prima del distributore Agip, devi salire ed è subito li. :wink:

Confermo c'è Agostino :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io sono il suo secondo incubo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D

Ultima modifica di un moderatore: 29 Dicembre 2010
  16. Kreek67

Kreek67 Collaudatore

267
    21
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    21.479.994
    Di fronte all'asta del mobile.

Io sono il suo terzo incubo...

17. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    :haha

Sai se ci presentiamo tutti e tre li alle 8 di mattino....

Secondo me sclera e scappa lontano :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

:lol:

18. Kreek67

Kreek67 Collaudatore

267
    21
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    21.479.994
    Ottima idea!:mrgreen:

19. AZZURRO

AZZURRO Secondo Pilota

921
    38
    12 Agosto 2009
    Reputazione:
    1.267
    BMW M3 E46
    ok perfetto dai vedo un po in questi giorni allora grazie mille gentilissimo

20. AZZURRO

AZZURRO Secondo Pilota

921
    38
    12 Agosto 2009
    Reputazione:
    1.267
    BMW M3 E46
    si si secondo me scappa davvero

Condividi questa Pagina