a GAS! | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

a GAS!

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da sharkrunner, 31 Agosto 2005.

  1. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.863
    7.137
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    comunque per informarti la combustione di gas naturali ha come risultato di reazione la produzione di co2 e h20 (rispettivamente anidride carbonica e vapor d'acqua) secondo la reazione (per il metano)

    CH4 + 2O2 ==> 2H20 + CO2

    e l'ho anche bilanciata!

    poichè produce molto meno inquinanti (anzi nessuno in realtà..) rispetto alla combustione di qualsiasi altro combustibile, puoi capire perchè nei giorni di blocco del traffico le auto a gpl e metano possono ugualmente circolare, mentre quelle a benzina e gasolio no!

    e comunque ragazzi miei, potete dire quello che volete, io se cerco di limitare l'inquinamento non lo faccio di certo per me, perchè gli effetti a breve termine non sono apprezzabili..
    lo faccio per i figli che forse un giorno avrò.. :smile:
     
  2. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Tu vivi nel paese dei balocchi.....
    Comunque continua a pensarla come meglio credi, ognuno è libero, però se ti rivolgi a me evita frasi da presa per il culo perchè non ho 16 anni e non sono tuo fratello ciccio!
    E meno male che ti lamenti degli altri :rolleyes:
     
  3. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.863
    7.137
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA

    scusa ma puoi illuminarmi su quali possono essere le frasi da presa per il culo?
    no perchè spero tu abbia ben capito che quel che ho scritto non son cose campate in aria, ma serie..
    penso che il metano lo abbia anche tu a casa per riscaldarti no?
    (a meno che tu non viva in zone non servite dalla rete tipo montagna o altro)
    non penso scusa che tu abbia la caldaia a benzina perchè il metano può esplodere..
    era questo il ragionamento che stava dietro al mio post, mi spiace che tu non l'abbia compreso..
    comunque per tua norma io non ho mai chiamato nessuno "ciccio", tant'è che abbiamo tutti un nickname..quindi evita..
    per la questione del "fratello" (che comunque non ho.. :mrgreen: )
    guarda..anzi, guardi, Sig.Vegeta, che d'ora in poi Le darò esclusivamente del Lei, poichè ben lungi da me avere qualsivoglia rapporto confidenziale con Ella.
    Questo onde evitare spiacevoli fraintendimenti futuri, e ben conscio che Lei farà altrettanto nei miei riguardi, in osservanza della Sua stessa risposta, poichè alcun legame di sangue ci lega.
    salut.
     
  4. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    meglio lasciar perdere
     
  5. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Come ha detto l'amico Freeze, meglio lascia perdere, potrei diventare estremamente antipatico e snervante.
    Salut, ciccio...
     
  6. jean27

    jean27 Aspirante Pilota

    14
    0
    17 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    x Z4EVER....non mi hai detto la cilindrata della tua bestiolina....è veramente magnifica e come la vorrei io!!!!
    c'è da qualche parte una tua foto con i cerchi CLS da 18"?
     
  7. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.863
    7.137
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    scusi, Sig.Vegeta, mi spiace che Lei se ne abbia così a male..
    ripeto, se ci sono frasi da presa per il culo, mi faccia gentilmente notare quali sono..
    per il fatto dell'antipatico e snervante, penso che la Sua risposta di prima abbia già dato conferma di queste Sue caratteristiche, quindi non penso possa dimostrarsi peggio di così.. :rolleyes:
    ribadisco quanto detto prima, cioè io non ho legami di sangue con Lei così come Lei non ne ha con me, se ne conviene che qualsivoglia tono confidenziale non è ben accetto da entrambe le parti.
    Certo che le possa fare cosa gradita, continuerò nei Suoi confronti il tono formale che, per i discorsi da Lei propinati, esige Lei, conscio del fatto che tale riguardo sarà altresì rispettato da Ella nei miei confronti.

    Ricordo alla S.V. comunque che anche la grappa è infiammabile, quindi io mi guarderei bene dal conservarne bottiglie in luoghi chiusi o non sufficientemente aerati.
     

Condividi questa Pagina