Che tristezza....il 3.0 tra l'altro....si vede che ha speso oltre le sue possibilità e poi doveva risparmiare su qualcosa...
comunque ha fatto alcune modifiche carine: terminale di scarico cerchi frangivento like boxster griglia paraurti anteriore in tinta carrozzeria
appunto per quel motivo non capisco come mai abbia montato il GPL...dopo aver speso tutti quei soldi su un 3mila... mah...
beh anch'io ho il gpl sul 520 e mica mi sento un morto di fame.. con 35 euro di gas faccio 550km, con 35 euro di benz farei neanche 300.. per andare all'uni da casa mia spendo 5euro di gas a/r invece che 10-12 di benz è come dire che uno che prende il 530d perchè consuma meno è un pezzente perchè poteva prendere il 530benzina..dai su, cerchiamo di essere maturi
non ci siamo... non si tratta di maturità o meno bensì di punti di vista una roadster sportiva come la Z4 non può andare per nessun motivo a gpl-metano, non un 3.0i ... almeno conosco i pro del gas, ma la 3.0i è per chi non bada a spese. se voleva risparmiare sul carburante evadeva in USA o comprava un 2.0i
ah beh, scusami, col 2.0 risparmia di certo.. comunque è certo che se voglio un motore potente e contestualmente risparmiare, mi prendo il 3mila e ci metto l'impianto. qui da me uno che conosco si è comprato un x5 4.8is e si è messo l'impianto a gas.. corre e spende poco, chiamalo scemo.. non vedo nessun motivo per non fare l'impianto a metano o gpl su un'auto sportiva.. poi pensa: in una città come padova, chi ha il gas o metano circola SEMPRE, chi non ce l'ha, 1 o due volte alla settimana, d'inverno, deve andare a piedi.. in tutto il territorio comunale.
uno che spende 55000 euro per una spider stai tranquillo che li trova i soldi per pagare 3000 euro di assicurazione e 500 euro di bollo...inoltre dovrebbe avere anche i soldi per la benzina....se poi in Italia c'e' il vizietto di mangiare pane e cipolle pur di avere un'auto sportiva e' un altro discorso... ho anche un 530d touring (visto che facevi il paragone)...quello lo uso per lavoro e faccio 60.000km all'anno...ma le aziende (anche se fanno fatturati record) preferiscono prendere i naftoni...abbiamo anche un serie 7 ultimo modello diesel...una Punto diesel...uno Sprinter diesel....un paio di motrici Scania diesel...etc etc e poi una bombola nel bagagliaio di una Z4....ma per favore!!!!!!! dico solo una cosa: BARBONI
Non lo farei mai ma se ne vedono di cose strane in giro...e poi qualcosa in cv si perde eh!!! E questo è male.....
Una bella bombola di NOS, altro che GPL!!!!! Belli i cerchi e quel grigio chiaro comincia a piacermi parecchio.....capito Supernova??
hihihi gabri stanno per arrivarmi le scarpette da 18 "alluci", poi quel grigio diventa ancora + bello
Con un impianto GPL ad iniezione liquida (gli ultimi, ma costano tantissimo) si ha un guadagno che varia dai 3 ai 5CV