Vi spego cosa mi succede : da un giorno all'altro quando accendo i fari , uno va in posizione e l'altro rimane verso il basso. Quando vado ad agire sulla regolazione dei fari , di conseguenza , uno funziona ed uno no. Avvicinandomi con l'orecchio al faro che non funziona , si sente il motorino che và ma la parabola non si muove. è gia la terza volta che mi succede , la prima volta mi è durato mezza giornata , la seconda due giorni sani , e ieri dalla mattina alla sera. prima durante poi ed infine C'è qualche anima buona che sa darmi una spiegazione?
potrebbe essere la testa del motorino correttore faro a fare gioco dunque in base alle vibrazioni il faro ritorna a posto o meno, se tu dici che il motorino funziona perfettamente, il problema può essere questo
Il motorino funziona tramite un perno in plastica, situato all'interno del faro, che si infila su un meccanismo all'interno della parabola: sicuramente tale perno è uscito dalla sua sede e quindi, anche se si sente ke il motorino funziona, la parabola resta ferma perchè il meccanismo non è collegato Io ho avuto lo stesso problema ed ho sostituito tutto il faro: l'ho smontato pezzo per pezzo e non c'era modo di ripararlo...
quello che non mi spiego è perchè dopo un tot di tempo tutto torna normale , faro in asse e perfettamente funzionante. Visto che ci sono poi vi dico anche questa: quando acquistai la macchina il lunotto posteriore non funzionava , ne con la chiave ne con il bottone sotto il tergi posteriore , ho smontato il bottoncino e con il tester funziona , ho alimentato direttamente il motorino e apre , considerando che è una 320d touring Pre-restyling cosa può essere? Ringrazio da ora chi mi aiuta
Perchè il perno, a volte, riesce ad entrare nella sede della parabola e quindi riesce a farla muovere...
Se ti interessa ho messo alcune aste su ebay x la vendita dei miei fari, modello pre-restyling faro sinistro http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8019012422&rd=1&sspagename=STRK:MESE:IT&rd=1 faro destro http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8019014009&rd=1&sspagename=STRK:MESE:IT&rd=1