ciao a tutti!! ho aperto questa discussione in modo ke tutti i possessori di questo motore sei cilindri si riuniscano qui! in modo ke si possa parlare dei suoi pregi e difetti! io possiedo una bmw 325tds touring!! accorrete numerosi!!
E stavo a scherzà :exclaim: :exclaim: Per quanto mi riguarda la discussione può continuare tranquillamente su questo 3d :wink: Ciao
riporto in up questa discussione!! c'è qualcuno che ha installato il modulo debimetro su questa vettura??oppure l'ha pulito? ho notato che il debimetro è in una posizione non molto accessibile avete notizie o guide al riguardo? grazie ciao
Bmw 525tds 03/1996 "originale" tedesco km all'attivo 116.000 (si ipotizzano altri 100.000 ) Egr tappata e pompa dell'idroguida da sostituire.....almeno sino ad ora, ma facciamo gli scoungiuri
525 tds Giugno 1996. km effettivi 359.595 senza nessun problema al motore,tranne che ora è in BMW a sostituire l'alternatore.In 360.000 km un alternatore ci sta.La cambio a 500.000 km. Ciao Francesco
io avevo una 325tds berlina di agosto 2006 comprata usata a 56.000km e venduta a 185.000km circa unici interventi sull'auto (oltre a cambio pastiglie freni, pneumatici, filtro clima, olio motore, filtro nafta e filtro olio): - montato filtro K&N a 70.000 - rimappata a 80.000km - cambiato ammortizzatore cinghia servizi a 120.000km circa (si sentiva una vibrazione molto leggera) - cambiate candelette oltre 120.000km (4 su 6 erano esaurite) - rottura filo di collegamento sensore pressione olio (riparato mettendo un nuovo filo senza sostituire il cablaggio completo) - cambiati cuscinetti posteriori a 160.000km mai cambiato olio cambio e differenziale, il mio meccanico sosteneva non fosse necessario... e quando chiesi in bmw me lo confermarono