A CHI POSSIEDE UNA VETURA CON MOTORE 2.5TDS...VENGA QUI! | BMWpassion forum e blog

A CHI POSSIEDE UNA VETURA CON MOTORE 2.5TDS...VENGA QUI!

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da cicus, 1 Agosto 2005.

  1. cicus

    cicus Kartista

    225
    0
    20 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    BMW 325 Tds Touring
    ciao a tutti!!
    ho aperto questa discussione in modo ke tutti i possessori di questo motore sei cilindri si riuniscano qui! :biggrin:
    in modo ke si possa parlare dei suoi pregi e difetti!

    io possiedo una bmw 325tds touring!!

    accorrete numerosi!!
     
  2. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Penso però che andava nel forun serie 3... :rolleyes:
     
  3. cicus

    cicus Kartista

    225
    0
    20 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    BMW 325 Tds Touring
    beh però il thread era rivolto ai possessori del motore 2.5tds,percui 325,525,725 :biggrin:
     
  4. *Michele*

    *Michele* Amministratore Delegato BMW

    3.102
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    ... e quindi andrebbe sul Forum generale BMW :biggrin:
     
  5. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.185
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  6. cicus

    cicus Kartista

    225
    0
    20 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    BMW 325 Tds Touring
    allora lo riapro nel forum generale bmw?
     
  7. *Michele*

    *Michele* Amministratore Delegato BMW

    3.102
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    E stavo a scherzà :exclaim: :exclaim: :lol: :mrgreen: :lol:
    Per quanto mi riguarda la discussione può continuare tranquillamente su questo 3d :wink:
    Ciao
     
  8. falcodellastrada

    falcodellastrada Primo Pilota

    1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Bhè ....... e allora dove si parla?
    di che si parla?
    bhooo :rolleyes:
     
  9. cicus

    cicus Kartista

    225
    0
    20 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    BMW 325 Tds Touring
    riporto in up questa discussione!!:biggrin:

    c'è qualcuno che ha installato il modulo debimetro su questa vettura??oppure l'ha pulito?
    ho notato che il debimetro è in una posizione non molto accessibile#-o:confused:

    avete notizie o guide al riguardo?

    grazie ciao
     
  10. angel66

    angel66 Presidente Onorario BMW

    10.113
    282
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Bellissima la vignetta del Troll Ugo. :lol:
    Bravo Head
     
  11. beckervdo

    beckervdo

    55.928
    4.341
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    527.925.226
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Bmw 525tds 03/1996 "originale" tedesco
    km all'attivo 116.000 (si ipotizzano altri 100.000 :D )
    Egr tappata e pompa dell'idroguida da sostituire.....almeno sino ad ora, ma facciamo gli scoungiuri
     
  12. framapi

    framapi Kartista

    194
    2
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    16
    530d
    525 tds

    Giugno 1996. km effettivi 359.595 senza nessun problema al motore,tranne che ora è in BMW a sostituire l'alternatore.In 360.000 km un alternatore ci sta.La cambio a 500.000 km.
    Ciao Francesco
     
  13. simone72

    simone72 Presidente Onorario BMW

    17.546
    722
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    Stikaxxi....complimenti, farei la firma ad arrivare a qui km con solo l'alternatore sostituito!!!!
     
  14. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.647
    1.025
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Ci puoi arrivare se spendere,dopo tutto hai il motore nuovo.=P~
     
  15. elio.rsvr

    elio.rsvr Direttore Corse

    2.328
    1.192
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    268.615.314
    Mercedes Vito 113cdi
    io avevo una 325tds berlina di agosto 2006 comprata usata a 56.000km e venduta a 185.000km circa

    unici interventi sull'auto (oltre a cambio pastiglie freni, pneumatici, filtro clima, olio motore, filtro nafta e filtro olio):
    - montato filtro K&N a 70.000
    - rimappata a 80.000km
    - cambiato ammortizzatore cinghia servizi a 120.000km circa (si sentiva una vibrazione molto leggera)
    - cambiate candelette oltre 120.000km (4 su 6 erano esaurite)
    - rottura filo di collegamento sensore pressione olio (riparato mettendo un nuovo filo senza sostituire il cablaggio completo)
    - cambiati cuscinetti posteriori a 160.000km

    mai cambiato olio cambio e differenziale, il mio meccanico sosteneva non fosse necessario... e quando chiesi in bmw me lo confermarono
     

Condividi questa Pagina