secondo i miei canoni preferirei 1000 volte in più questa http://en.wikipedia.org/wiki/Image:1389.JPG
Vistosetta la prima ma comunque mi fanno tutte e 2!!! Spesso però le originali più vecchie... sono più affascinanti
Mitico inseguimento con i cattivi con una muscle car e Mc Queen che per l'epoca aveva un motore leggero! Si vede come i cattivi, per la prima volta in un film, si mettano le cinture di sicurezza (addominali) su un' auto di serie!!!! rep+ per la foto!
ieri ne ho vista una sui colli...bellissima...ma non aveva tutte quelle appendici in più...era più sobria (come la foto qui sopra) e nera con una riga rossa a metà porta...:wink:
e che pultroppo gli americani sono costretti a passeggiarci con le loro auto, quindi gli buttano sotto delle ruote enormi e cavallerie esagerate solo per far scena, tanto nessun americano si lamenterebbe della tenuta di strada, dell' agilita o frenata. tanto anche gli europei comprano le mustang solo per il loro carisma piuttosto che per il cronometro:wink:
a me piace un sacco!!! avevo ipotizzato una mustang gt v8 cabrio al posto della serie 1cabrio...ma siccome la deve usare anche mia mamma......
bhè appunto con il cambio automatico mi sa che è piu facile da guidare la mustang, ma se il problema sono i parcheggi allora quoto
a parte la lunghezza........ io nn la vedo proprio una signora su una mustang cabrio.. magari v8 che romba come una disoperata!