possiamo parlarne in pm... mandami un msg con scritto colore e optional e quanto aggiungeresti... Fede
Boh. Cioè.. Mi servirebbe un'auto per la città... Gia un 320d è piu indicabile di un 330cd e cmq abbastanza comoda per macinare dei km sempre restando in zona. Poi col resto mi serve la macchina del sabato. La mia è una macchina che fa entrambi, un siluro per il sabato e domenica e un ottimo trasporto con ottima figura gli altri giorni. Però ho un benza turbo sottomano niente male... Quindi non lo so. Davvero... Son indecisissimo...
Si ma col benza turbo fai 2 pieni per fare i km che fai adesso... Fai tanti km/anno ? ? ? Io la mia non la cambierei, poi se avessi il 330 non ci penserei mai e poi maiiiiiii :wink:
Si ma se prendo due macchine, un 320d e un benza turbo, o ancora meglio una smart e un benza molto grosso e molto turbo, i km che faccio con quest'ultima saranno irrisori... Proprio solo quando voglio divertirmi... per ora sto sui 15-20mila annui... Anche se piu la guardo piu mi convinco a tenerla. Ora è proprio come la volevo
Ora è tutto molto più chiaro, 15-20.000 km/anno con un benza turbo sarebbero un pò tanti Occhio alle smart perchè io ho fuso Per molto motore e molto turbo cosa intendi ? ? ? Io, mi ripeto, non darei via il coupè... E46 resterà sempre uno spettacolo :wink:
Si visto che i 19" non ce li posso mettere piglio l'm3 ps: la sua piu 2000 euro... Che dite, gliela do??