520i del 92 grigio motore in ordine sempre tagliandato carrozzeria così così ma senza danni radio Becker Avus due ampli Coral caricatore becker volante momo assetto sportivo gomme invernali Nokian 195/65 - 15 parabrezza crepato braccetti sinistri da cambiare a chi interessa per metà luglio per eur 300 se lo porta a casa mandatemi pm se interessati
beh insomma, la macchina é funzionante e con eur 500 si cambiano braccetti e vetro. vedo in giro delle e34 a 1000 e passa euro.....in ogni caso chi é interessato mi contatti
Scusate mi sono accorto ora di aver sbagliato, l'auto è disponibile dalla settimana prossima dato che scade la revisione e per caso ho trovato una e39. Probabilmente la passerò da un amico commerciante perché non ho tempo per seguire chi vuole venire a vederla. L'auto é tuttora funzionante senza alcun problema, non beve olio. monta motore m50 da 150cv e ha appena passato i 200000km. Domenica parlando con un amico è venuta fuori la possibilità di un e39 e allora ne abbiamo parlato a casa con mio papà. Entro il mese scade la revisione della e34 e ci vorrebbero circa 400 euro tra parabrezza e braccetti sinistri. Ho pensato che piuttosto che buttarla al demolitore (come abbiamo stupidamente fatto con una 316 e21 nel 1998) forse a qualcuno può interessare magari per rimetterla a nuovo, iscriverla al registro storico oppure per altro.