Se a qualcuno può interessare vendo a ottimo prezzo 4 cerchi da 18" modello 108 originali (passo ai 19") e lo scarico Schnitzer (installo quello specifico per il kit volumetrico che ho installato). I cerchi non hanno nemmeno un graffio (hanno 13.000KM) come lo scarico il quale ha 8.000KM. Chi fosse interessato può contattarmi via email: s2k@libero.it
Come hai fatto a fare omologare i 19''....Io ho anche mandato dei fax alla bmw ma niente..... Il kit del compressore volumetrico da chi la hai preso e quanto ti è costato?-Hai parso la garanzia ufficiale bmw?... Ti prego rispondimi.....sto rosicando a bestia.....
Io avevo i 17'' originali e ho mantato i 18'' e tra un pò di giorni metto le foto nel forum....però se c'è un modo per mettere i 19'' senza avere rogne legali ci rosico da star male.... Io un mese fa avevo richisto tramite fax alla BMW S.P.A. il nullaosta x i 19'' ma dopo 2 girni precisissimi mi hanno mandato una lettera intestata con scritto:"Facciamo seguito alla Sua richista per dichiarare che sul veicolo in oggetto non sono stati omologati altri pneumatici oltre a quelli riportati sulla carta di circolazione"
E' possibile omologare i 19 senza il nulla-osta dalla BMW (...ma quando c**o ci sarà una norma decente in Italia per poter installare i cerchi che vogliamo?). Chiaramente questa operazione ha un costo; io lo faccio tramite il negozio di accessori per auto di mio padre (http://www.autoinracing.it). Chi fosse interessato può contattare direttamente l'AutoIN di Udine
Dicci tutto quello che sai Toddy......mi dai delle info anche sul volumetrico?Quanto costa e se si perde la garanzia della casa se si installa....grazie mille Ciaooooo
DiegoZ Metti i 18" dai..... Io e Giacomastro siamo i tuoi 2 diavoletti che ti portano sulla cattiva strada Prendi quelli di Toddy che sono stupendi........
Re: A chi interessa...cerchi/scarico dalla foto dei gruppi ottici posteriori noto che non hanno lo sticker colore carrozzeria... lo hai tolto te? è stata una tua scelta?