Ciao cesabas, se controlli attentamente la foto utilizzata per la domanda, ti accorgerai di averla già vista. ....è l'interno della cabrio di freeze.....
Finalmente un vero intenditore di bmw....non per niente va in giro con un M3!!!! Ma come fate a non sapere queste cose basilare...!!! Bravo bridge!!!!
ma xkè avranno messo il bottono per il vetro posteriore sinistro indietro mentre quello per aprire tutti i 4 vetri davanti? uno così si confonde e per aprire il vetro lato guida apre tutti i 4 vetri!! boh cmq finalmente abbiamo capito a che serve
anche sulle E36 era gia così... i 4 tasti per i finestrini, e a sinistra un "blocchetto" in più che sfalsava i tasti rispetto a quelli di destra... nel a 4 porte serve per bloccare l'abbassamento dei vetri posteriori mentre nei cabrio per abbassare tutti assieme, come ha gia detto qualcuno.. ovviamente per chi ce l'ha ne ho viste anche certe solo coi 4 tasti semplici uguali sia a sinistra che a destra...
allora ve lo dico io visto che prendete le foto della mia macchina senza dirmi niente... (si gli interni bellissimi sono i miei... è più di un anno che giro per i qua e ancora non conoscete la mia macchina?) quello è per abbassare il vetro posteriore sinistro quello sopra è per abbassare tutti e 4 i vetri insieme... ovviamente solo per il cabrio
per il cabrio un sacco... se stai andando cabrio con i vetri su e vuoi abbassarli basta un tocco invece di 4