bellissima bambina (complimenti a mamma e papà). Ha già un futuro da pilota e da cantante!!! Grats!! Salut.
se non è un fotomontaggio è la caxxata più grossa che potevi fare..... specie su una macchina con airbag..... è di poco settimane fa la notizia di un tipo che stava facendo la stessa cosa, la bimba si è mossa di colpo...l'auto è finita contro un muretto...niente di grave perchè andava pianissimo...perccato che l'airbag esplodendo ha ucciso la bimba...... mi spiace ma non condivido questo genere di giochi che si fanno sempre senza pensare mai alle conseguenze.... e poi su una strada aperta al traffico..... ripeto se non è un fotomontaggio spero per te che non voglia ripetere tale caxxata scusami non volevo essere offensivo...è che mi è venuta in mente la notizia del tg di poche settimane fa...
grazie certo se nel frattempo attraversava un treno o precipitava un aereo ci saremmo fatti male per fortuna tutto apposto:wink:
infatti siccome non me ne intendo ho detto che "se non è un fotomontaggio...." non prenderla così....su certe cose non si scherza secondo me... e cmq se era un fotomontaggio meglio... :wink:
fino ad oggi mi hanno detto il contrario anche per il lato "pazzo" del suo carattere ma se mi dici cosi un po mi consolo
a me non sembra un fotomontaggio...la macchina andava e la bimba (bellissima) era li davanti al volante pilotato da papà (con la mano sx)...... mi spiace Giò, avevo visto ieri il video du YouTube e non volevo dire nulla, ma visto che hai aperto questo 3d non posso che quotare Brown..... è una caxxata pazzesca. (non per il treno o l'aereo, ma per l'AirBaG).