.....io probabilmente lavorerò nel pub dove lavora la mia tipa......ma se riesco mi faccio una settimana bianca i primi di gennaio!! Colgo l'occasione per fare TANTISSIMI AUGURI di BUON NATALE A TUTTI VOI!!!!!!!
io dovrei andare sul garda ad un locale che si chiama "il convento"... c'è pure il sito internet... mah... non si sono mai stato prima, speriamo che sia bello e dormiamo giu 2 notti.. la notte del 31 e la notte dell'1..
Io la passerò insieme a 10 spogliarelliste, non so magari se mi annoio vi chiamo al cellulare BUON ANNOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Se i sogni si realizzassero sarei il re del mondo
Io dò una mano ad un amico che organizza capodanno in una villa qui in toscana. Vicino montecatini. Penso di fare cena lì veloce e poi vado su al pineta. Cmq tantissimi auguri a tutti e che il nuovo anno ci porti mappature e figha sempre più performances!!!!!!
Io sono tradizionalista, come (quasi) ogni anno me ne andrò in montagna con la mia girl e degli amici in Abruzzo.
A casa di Davide a mangiare le tigelle Ok faccio il serio a casa a fare il babysitter, la mia dolce metà non fa ferie spero tanto nella settimanina bianca da consumarsi a marzo.
ok raduno di capodanno sotto casa di davide speriamo che abbia il piazzale abbastanza grande per fare i tondi con la neve
Allora si parte...!!! Io sono stato invitato a Cortina da un'amica, ma non mi va di farmi sta a mmazzata di viaggio fino a lassu...anke se in compagnia di una ragazza non mi dispiacerebbe piu' di tanto...che faccio??? Ma c'è la neve su quelle strade...? Con ste gomme appena prendo una pozzanghera sembra di stare su una barca...
vai a cortina che è una figata.... vedrai che ti piace per le strade di solito le puliscono bene... e poi non è che sia venuta giu tanta neve da ste parti...