Do' ragione a miglio invece di modificare i parametri dell'ecu meglio una centralina aggiuntiva da 60 euro che in un minuto si mette e si toglie ed i risultati sono gli stessi (non pero' per le tasche di chi ti chiede fior di quattrini per modifiche all'ecu)
come qualcuno con una 320d che ti si appicca dietro e sfarfalla per superare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stessa cosa gli ho detto io. comunque puo essere anche il dpf, ricordo che anche sulla mia fece una cosa simile, pero il bc mi segnalava che c'era qualcosa al dpf. praticamente se lui preme il gas con decisione il motore non sale di giri, o se lo fa sale di pocchissimo , se invece preme leggermente il gas la macchina va, sempre piano ma per lo meno i giri motore salgono, anche se non superano i 3000 giri. la cosa strana è che appena accesa l'auto tira, poi dopo un po taglia la potenza.
allora ragazzi aggiornamento: problema risolto era il debimetro smemorizzato ora l'hanno ricodificato in bmw ora va come un missile!!! ha un erogazione molto violenta e sopratutto è sparito il turbo lag non ha perdite tra una cambiata e l'altra grazie a tutti per le risposte.....:wink:
ehm.. max io non lo becco piu a quello... sara andato via. quindi lascia perdere.. non lo cercare piu :wink: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />