A breve X4 3.0d | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

A breve X4 3.0d

Discussione in 'BMW X4 F26' iniziata da shahmat, 13 Settembre 2014.

  1. Alex7

    Alex7 Aspirante Pilota

    18
    0
    2 Dicembre 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw x4
    ma va stai facendo mio stesso passo!

    anche io vengo da A5 sportback 2.0 tfsi, s-tronic quattro bianca s-line completa e 19"...

    macchina bellissima ma ho avuto qualche problemino col motore...

    ora anche io in ordine x4 3.0 d M sport full :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  2. shahmat

    shahmat Kartista

    87
    0
    13 Settembre 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw X4 30d msport
    Quando l'hai ordinata? Io l'ho ordinata a metà settembre e dovrebbe essere sbarcata lunedì prossimo in germania quindi spero a metà mese di averla. Che tipo di problemi hai avuto? Consumo di olio?
     
  3. Alex7

    Alex7 Aspirante Pilota

    18
    0
    2 Dicembre 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw x4
    metà ottobre! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    si consumi eccessivi di olio, ma a volte lo mettevo ma mi dava lo stesso che mancava olio e robe simili...andavo spesso all'audi a segnalare il problema ma mi dicevano che era normale e che il controllo dell'olio era in base al cofano e non aveva un sensore interno (?????)

    questo succedeva già dopo 10mila km...

    sta di fatto che a 60k km alla fine mi hanno sostituito il motore in garanzia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    però mi han fatto girare le palle...era da tempo che dicevo che secondo me c'eran dei problemi ma non mi davano retta
     
  4. roddi

    roddi Kartista

    181
    37
    29 Settembre 2014
    Rovigo
    Reputazione:
    515
    Land Rover Discovery V

    buongiorno! Anch 'io vengo da una A5 coupe! Finalmente qualche ex 4 anelli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    tutte le A5 1.8 e 2.0 benza avevano quel problema! Sul forum a5 club c'era gente disperata! Mentre i 3.0 diesel soffrivano di pompa alta pressione! Come me :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Dicembre 2014
  5. roddi

    roddi Kartista

    181
    37
    29 Settembre 2014
    Rovigo
    Reputazione:
    515
    Land Rover Discovery V
    GT-R? esperienza di guida? Scrivimi pure in privato se hai voglia per non andare off topic. Ciao!
     
  6. shahmat

    shahmat Kartista

    87
    0
    13 Settembre 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw X4 30d msport
    anche io ho avuto problemi di olio (1kg ogni 700km) e dopo vari interventi inutili hanno risolto cambiando i pistoni, tutto in garanzia. Il problema è che i pistoni me li hanno cambiati dopo 2 anni che avevo segnalato il problema, 2 anni in cui era più il tempo che passavo in audi per pesate e rabocchi di quello che passavo in strada. Dopo che hanno cambiato i pistoni non ho più fatto un rabocco.

    Io so di gente disperata oltre che per la pompa anche per l'S-tronic
     
  7. Gunflint

    Gunflint Direttore Corse

    1.754
    129
    27 Ottobre 2012
    Reputazione:
    32.042.944
    Bmw X3 3.0e BA
    A breve X4 3.0d

    Che sconti avete avuto su x4 3.0d?
     

Condividi questa Pagina