ma va stai facendo mio stesso passo! anche io vengo da A5 sportback 2.0 tfsi, s-tronic quattro bianca s-line completa e 19"... macchina bellissima ma ho avuto qualche problemino col motore... ora anche io in ordine x4 3.0 d M sport full /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quando l'hai ordinata? Io l'ho ordinata a metà settembre e dovrebbe essere sbarcata lunedì prossimo in germania quindi spero a metà mese di averla. Che tipo di problemi hai avuto? Consumo di olio?
metà ottobre! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> si consumi eccessivi di olio, ma a volte lo mettevo ma mi dava lo stesso che mancava olio e robe simili...andavo spesso all'audi a segnalare il problema ma mi dicevano che era normale e che il controllo dell'olio era in base al cofano e non aveva un sensore interno (?????) questo succedeva già dopo 10mila km... sta di fatto che a 60k km alla fine mi hanno sostituito il motore in garanzia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> però mi han fatto girare le palle...era da tempo che dicevo che secondo me c'eran dei problemi ma non mi davano retta
buongiorno! Anch 'io vengo da una A5 coupe! Finalmente qualche ex 4 anelli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> tutte le A5 1.8 e 2.0 benza avevano quel problema! Sul forum a5 club c'era gente disperata! Mentre i 3.0 diesel soffrivano di pompa alta pressione! Come me /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
anche io ho avuto problemi di olio (1kg ogni 700km) e dopo vari interventi inutili hanno risolto cambiando i pistoni, tutto in garanzia. Il problema è che i pistoni me li hanno cambiati dopo 2 anni che avevo segnalato il problema, 2 anni in cui era più il tempo che passavo in audi per pesate e rabocchi di quello che passavo in strada. Dopo che hanno cambiato i pistoni non ho più fatto un rabocco. Io so di gente disperata oltre che per la pompa anche per l'S-tronic