Io conosco i miei amici (che sono gli unici a cui potrei proporla quando avrai sistemato tutto e ti annoierai ) e so cosa si aspettano. Poi tutta salute, se la piazziamo e tu gli levi tutte quelle robe poi le puoi rivendere a parte e guadagnarci.
ma se devo spendere mezz'ora della mia vita ogni giorno a far arieggiare il vano motore per evitare che forse tra 30 anni (perchè quella di ice dopo 25 ancora funziona, quindi almeno a 25 ci si arriva) dovrò cambiare 2 cavi elettrici, capisci che mi faccio due conti ed evito. io di anni ne ho 34 e sono certo che se non schiatto prima, a 60 anni avrò un'altra macchina. dov'è che sbaglio ragionamento? non riesco a capire..
Tu pensa che ne ho 45, e se una macchina avro' ancora in casa tra 20 ani sara' la Morgan (e probabilmente non risciro' piu' a calarmici dentro) E se e' la Morgan, nei prossimi 20 anni avra' avuto ben altri uccelli per diabetici che non la cottura a legna dei cavi elettrici
Finche' c'e legno ed alluminio al mondo si fa. Tutta questione di martello e pialla (solo le ali sono superformed). Per il resto ci sono i rottamai BMW, Mini e Lancia.
Fammi indovinare: e non si sono mai rotti vero? Se posso consolarti...il mio radiat è originale e mai smontato mai pulito o altro. non ha liquido marroncino ma bello blu!
Le bendeeee! Ecco xké gli n20 vanno a fuoco!!! Le bendeeee! Domani vado al PS a farmi dare un po di bende ignifughe!! Come ha potuto bmw scordarsi le bende sui cat!
Nonono piano fai i conti senza l'oste. La tua è una resistente e36 anni 90? E ogni 10 anni sai fargli qualche lavoretto di tuo per migliorarla? A 25 anni ce ne arrivano poche e gia dai 20 in su è una eliminazione con continua selezione! E36 è arte di 6 cil che vanno su e giu mica quelle smignottatte di oggi che pavoneggiano i 6 cil degli anni 80/90. Siamo seri. E36 325 tds è rarità!
Leggevo che sui turbo si utilizzano per due scopi: 1. ridurre il calore nel vano motore 2. aumentare la velocita' di uscitra dei gas di scarico
Ah! Io pensavo di inventarmi qualcosa e andare al pronto soccorso farmi bendare a mummia e riutilizzarle sui miei cat. Quelle dell'ospedale sono migliori e ignifughe vorrei mai il lidl le intinge nel rhum prima di venderle per renderle piu sterilizzanti e vado a fuoco davvero
Miracolooooo ale mi ha quotato due splendide z4 colorate. Eureka! Sapevo un giorno il forum avrebbe dato i suoi frutti anche se tardi. La gialla è spaziale anche se ha solo 4c con 1 turbo! Adorooooo