Quindi in pratica badi più al tuo cu.lo che a quello delle altre. Mi sembra anche giusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Coraggio... ti mancano solo 359gg prima di svenarti con i conti e venderla per il solo anno che ti sei prefissato di tenerla.... la strada e' lunga.
Ma ti sei fatto i conti precisi ? Per fortuna mi fai da manager e da calendario vivente. Io con le scadenze sono un disastro totale. Posso impostare l'avviso qualche giorno prima della scadenza? Non sò...5 giorni prima?
A proposito... ma la 35i ha la valvola? Si puo' anche qui bloccare aperta come sul 335i? http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=80661
Promesso! Non mi è mai successo di tenere la musica spenta per sentire il motore, MAI! E io amo la musica, ma di brutto proprio!
Mi sa tanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
It definitely sounds pretty good while in the car but I really don't think people can hear it while I'm driving or anything like that. I think if you just want a subtle increased sound while you are driving, this is a cool mod to do. But if you are hoping for a much louder sounding exhaust that people can hear it while you are driving by, then you probably need to install an actual exhaust or do the BMW PE Mod to modify your existing mufflers Non sò...a leggere velocemente sembra che ci siano anche dei contro per alcuni. Problemi col check. Ci penso sopra. Ora stò guardando per le pastiglie e i dischi anteriori. Trovati sulla baia a meno che aftersale le pastiglie (originali), mentre per i dischi il costo è sempre quello. Solo le Zimmerman costano meno. Qualcosina meno le ATE. Ok risparmiare, ma non voglio calare di prestazione. Vado di originali come suggerito oppure con le Zimmerman a patto di non perder prestazioni/durata. Grazie!
Ahahah bhe' l'invidia ce l'ho, l'ho detto da subito.... colore a parte ma ci sono qui gli spray blue pronti... Cmq non ci credo che una cosa che ti piace cosi' tanto poi non la tieni... gia' ti vedo infervorato alle modifiche, a renderla bella dove ha qualche problemuccio estetico con cose che tra l'altro costicchiano... ma da subito hai detto che la tieni poco.... Naaaa non ci credo che la vendi cosi' presto. Cmq con oltre 300cv di motore credo sia meglio NON FARE MAI conti troppo precisi.. anzi semmai chiuderli entrambi piu' volte possibile....
Innanzitutto devi verificare se e' tecnicamente fattibile. Se si, poi dovresti capire se e come eventuali errori siano resettabili. Poi devi "scavettare". Poi comprare uno scarico in acciaio con le valvole. Poi togliere le valvole. Poi mettere un V8. Poi desiderare un V12. E' fatta. Sei su una VantageS V12 cabrio manuale
Direi che mi accontento cosi com'è ora. Dai non mettermi queste scimmie in testa. - - - - - aggiornamento post - - - - - Si, l'avevo letto. A questo punto, vado di ATE con i dischi. Grazie!
Eh mi sà che la terrò più di un'anno... Dai era comprensibile che dicessi cosi prima. Ora l'ho provata e non me ne separerei piu. Il problema è che fra 1 anno non avrò più due auto. Attualmente per lavoro e allenamenti uso il serie 1. Lo darò a mio padre quando rientra dall'estero. Mi toccherà prendermi una 500 . Scherzo, piuttosto mi muovo in bicicletta.
Scherzi a parte, come utilitaria tornerei volentieri sulla Fiesta. Usata per 8 anni e 140 000km, mai un problema nonostante la trattassi malissimo. Un piccolo go-kart. Ho appena guardato il sito delle revisioni ed è ancora in giro con 200 000km!!! 1.4tdci del 2006. Troppi ricordi, non ce la faccio!