A breve tra voi Zetisti! | Pagina 15 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

A breve tra voi Zetisti!

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da 50TGP, 4 Aprile 2017.

1. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.022
    25.202
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Complimenti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

2. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    :mrgreen:

Pronti, gia' fatto sulla mia e quella di altri, lavoro non difficile per me, ma pericoloso per chi non lo so sa fare, se sbagli sei "fottuto" e butti via il pezzo.

Una volta incollato non c'e' alcun modo di staccarlo, nessuno, si segna e si piega dovendo buttarlo via, quindi evita esperimenti.

Io abito a Monza, vieni da me e faccio io, ho gia' fatto parecchi lavori su non poche z4 del forum, ma anche altre bmw: montaggio frecce laterali, sedili da gara, lampadine a led, moduli usb e via dicendo, per meccanica, carrozzeria, interni, detailing ho un livello alto, i veri professionisti potrebbero insegnarmi, ma quelli "standard" dei vari settori potrebbero addirittura imparare da me ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ti do' il num cell in pvt, fammi sapere quando vuoi passare.

Considera che ora son ricaduto nella dipendenza da cabrio e ho rimesso nel box un'altra cavia, cui dovro' dedicare parecchio tempo e con cui saro' anche spesso fuori con il sole per dei giretti, ma un buco lo si trova ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Nulla a che vedere con le spese e portata di lavori fatta sulla mini, almeno per ora, devo per forza limitarmi nelle spese, ma questa volta ho scelto un mezzo davvero zero difetti che potrei guidare e basta da subito, salvo lavori di messa a punto, piccole modifiche estetiche e meccaniche per migliorarne l'efficienza con costi contenuti.

In questo caso mi han dato un malloppo di fogli di interventi ufficiali spaventoso, mai visti cosi' tanti tagliandi dalla nascita ad oggi, tipo molto scrupoloso l'ex proprietario, buon per me ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    La pelle in Estate e' micidiale, bella, ma sulle cabrio mi son reso conto di quanto sia da evitare come la peste.

Anche con cdz sudano schiena e gambe, la vedo adatta solo per auto a tetto chiuso.

Sedili in tessuto spesso non son belli, quelli della z4 meglio evitarli, davvero poverelli da vedersi, non sportivi, con tessuto da fiat punto.

Il top sono sedili alcantara al centro e pelle ai lati, con estetica ottima, profumo di pelle ma si evita di dover girare con un asciugamano sotto le chiappe.

Infatti questa volta potendo scegliere ho preso una macchina con sedili in tessuto, sicuramente piu' belli da vedersi di quelli della z4 che non daran questo genere di problemi.

Sulle auto usate non fresche poi e' normale veder sicuramente i sedili in pelle non perfetti, con le "borse e pieghe" sulla seduta, taglietti laterali, a volte abrasioni.

Nel mio caso gli interni in stoffa sono perfetti, quindi meglio questi che pelle visivamente invecchiata o usurata.

Se ben tenuta si conserva, ma pochi puliscono e trattano come me costantemente preservandola.

La pelle Bmw poi non e' il massimo sulla z4, troppo delicata.

La mia con pacchetto pelle nappa bianca era poi delicatissima, non per niente mi son fatto cambiare la pelle lato guida in garanzia che si stava consumando sul fianchetto esterno.

4. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.660
    22.673
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Grande! Dichiarare marca e modello!

Sent from my iPad using Tapatalk

5. Ale_72

56.660
    22.673
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    A breve tra voi Zetisti!

Dipende tanto dalla qualità della pelle, c'è poco da fare. 26 anni e 175.000km (e l'hai visto anche dal vero), e mai trattata professionalmente. Sempre solo pulita in casa.

Sent from my iPad using Tapatalk

6. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.022
    25.202
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    E non ci dici nulla? Forza! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

7. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ma guarda che caschi male... non servivano simili precisazioni.. ti ho semplicemente buttato li' il dubbio vedendo quegli interni, nessun accanimento personale anche perche' l'auto non e' mia e non alcun pro o contro interesse che ci siano problemi (considera che ho visto anch'io diverse z4 usate, alcune attorno ai 60/70.000km e sempre vissute fuori e quindi valutavo in base a cio' che avevo gia' visto). Una volta che hai i km tagliandati originali bmw basta sei a posto: quello e' il kmetraggio. In bmw sono cari e tutto quel che vuoi ma le concess fanno le cose precise. Se dovessi comperare ho sempre detto che preferirei da concess bmw (non multimarca, sono pericolosi) o andrebbe bene anche da altri purche' ogni tagliando regolare e certificato in bmw e quindi hai una garanzia che fino all'ultimo non e' stata skilometrata. Ne fanno troppe di sporche in giro, privati compresi. Punto, fine. Nessuno ti vuol tirare nulla.

- - - - - aggiornamento post - - - - -

A lato del suo avatar vedo mazda mx5: ma non so se c'era anche prima, non mi pare.

Ha preso davvero la mx5 2.0??? #-o

Ultima modifica: 10 Maggio 2017
  8. 50TGP

50TGP Collaudatore

397
    19
    17 Ottobre 2013
    Reputazione:
    261.402
    125i
    Le sporche di cui parli le ho viste, nel mio periodo post laurea non trovavo lavoro e mi sono adattato a fare di tutto : operaio, pulire le piscine e anche portare le auto dalla Germania.

Poi ho scoperto che il signore che le importava le schilometrava. Mesi dopo è finito sul giornale ed è stato pestato dal propietario di un concessionario multimarca.

Era per dire caro, lo sò che non ti sei accanito :wink:

Ieri sera ho portato fuori a cena la Z4 per prima volta. :lol:

Domanda : c'è la possibilità di spegnere o abbassare il navi quando sei in marcia?

9. 50TGP

50TGP Collaudatore

397
    19
    17 Ottobre 2013
    Reputazione:
    261.402
    125i
    Curiosità : leggevo su https://en.wikipedia.org/wiki/BMW_N54

che la 306 cv al banco ne ha 332 da verifiche indipendenti, possibile?

"This version is rated at 225 kW (302 hp) and 400 N·m.[4] However, independent testing has resulted in estimates of 332 hp (248 kW) and 311 lb·ft/422 N·m.[5]"

10. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    porca pupazza [MENTION=35938]huskywr240[/MENTION] , quando la presenti 'sta Mazda Mx5 mk3 che hai in firma? :-k :vamp:

l'N54 normalmente rulla sempre di più di quanto dichiara :vamp:

11. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ma.... che vuol dire portare fuori a cena la z4? che l'hai portata a fare il pieno di carburante?

Un tempo si andava fuori a cena in altro modo.... #-o

12. 50TGP

50TGP Collaudatore

397
    19
    17 Ottobre 2013
    Reputazione:
    261.402
    125i
    Ahhhhhhh ti metto la traduzione della mia affermazione che ho scritto per ridere :

sono uscito a cena con colleghi di lavoro e ho portato fuori la BMW Z4. ](*,) (non l'avevo ancora guidata la sera).

Ultima modifica di un moderatore: 10 Maggio 2017
  13. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Della serie.... te la dò io la ferrari....

14. 50TGP

50TGP Collaudatore

397
    19
    17 Ottobre 2013
    Reputazione:
    261.402
    125i
    Se parliamo di Ferrari, visto i miei trascorsi da Dj e amante della dance90s, questa --->

PS : non ho capito il senso del tuo video comunque :-s

Ultima modifica di un moderatore: 10 Maggio 2017
  15. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ehhhh ma che fatica sempre spiegarsi via forum, tutto sempre frainteso.... era ironico riferito all'incontro con i tuoi colleghi quando ti avran visto arrivare con la z4 e il suo rombo avranno detto: Lo sboroneeee..... come dice sempre MarcoDellaNoce...

16. 50TGP

50TGP Collaudatore

397
    19
    17 Ottobre 2013
    Reputazione:
    261.402
    125i
    ahhhh ahahahah.

No han detto quello che dicono i conoscenti che l'hanno vista fino ad ora e probabilmente la stragrande maggioranza delle persone: e mò vai a fighe!!!

E preferisco fermarmi, perchè le frasi erano abbastanza pesanti :lol:

Abbiamo altro in repertorio oppure questa croce me la dovrò portare fino a quando la vendo? Checccojoni.

L'unico simpatico è stato il mio vicino che appena mi ha visto ha esclamato : mica male questa 500! Stavo rientrando nei box ma avevo ancora la modalità sport e li si, ho un pò sboroneggiato, affermando : questo la 500 lo fà?

Abbiamo fatto una bella ghignata.

17. Ale_72

56.660
    22.673
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Continua ad essere inaccettabile che tu, ad ormai piu' di 100 ore dall'acqusito, non abbia ancora pubblicato l'album Panini di tutte quelle che ti sono saltate in macchina per dartela. Anche violentandoti.

18. 50TGP

50TGP Collaudatore

397
    19
    17 Ottobre 2013
    Reputazione:
    261.402
    125i
    Non l'ho fatto perchè per ora il contatore è ancora a 0. :lol:

O forse perchè presto piu attenzione alla buche/difetti stradali che ai culi. :-k

19. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    La 500 abarth si lo fa... vorrai mica paragonare i tuoi oltre 300cv ad una 500 normale eh?

Suvvia non siamo veniali.. le ragazze al giorno d'oggi guardano ben altro che la macchina che uno guida.

Forse.:rolleyes:

20. Sonny Crocket

Sonny Crocket Collaudatore

287
    22
    27 Maggio 2016
    Reputazione:
    94.539
    zeta 4 E89 2.3
    Hai trovato differenza rispetto alla guida di giorno ?

:biggrin:

Condividi questa Pagina