Stanco nel vedere le classiche pellicole effetto carbonio ( non me ne voglia Toyo ) , ho scoperto da poco che nell'autolavaggio di mio cognato , arrivano alcune auto wrappate con pellicola simile al velluto. Ho indagato e scoperto che la velvet-cars le vende on line. Ho pensato di ordinare alcuni campioni ed eseguire il lavoro sulle modanature interne. A breve aprirà il sito italiano e non appena eseguito i lavori con foto , postero' il link e i contatti per chi fosse interessato. Ciao Lorenzo
mmmmmmmmmm sono da vedere.......così a sensazione non mi convincono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma gli arrivano auto con la carrozzeria wrappata con pellicole vellutate?? Non trattengono lo sporco in modo esagerato? Molto curioso di vedere il risultato sulle modanature!!
Mio cognato che gestisce l'autolavaggio, si è meravigliato per la facilità con la quale si pulisce la pellicola. Ora in presenza di macchie da derivati del petrolio, non saprei come si comporta e i dubbi li ho anch'io. Non mi sono ancora arrivate, e non vedo di eseguire il lavoro sulle modanature.