A Breve Anche Io Uno Di Voi!!

Discussion in 'BMW Z4 E89' started by blackmamba05, Nov 23, 2009.

1. blackmamba05

blackmamba05 Kartista

91
    1
    Jul 4, 2008
    Z4 23i Roadster
    grazie adesso lo contatto subito

2. blackmamba05

blackmamba05 Kartista

91
    1
    Jul 4, 2008
    Z4 23i Roadster
    ci siamo quasi..stamattina al concessionario ho fatto la mia offerta (avete capito bene)..gli ho detto le mie condizioni per l'acquisto...se accettano a 48 ore (al max lunedi) mi faccio il contratto...e finalmente...UNO DI VOI...
    buon week end

3. Paolo-CS

Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

3,457
    150
    Oct 12, 2009
    -
    Dai che ci sei quasi!!! Tieni duro con la concessionaria, che hai tu il coltello dalla parte del manico, fai valere le tue condizioni e i tuoi obiettivi.
    I venditori cercano sempre maliziosamente e giustamente di fare il loro interesse, ma non cascarci. Io devo sempre arrivare allla frase: "Queste son le mie condizioni se vi vanno bene ok, altrimenti è pieno di concessionari a questo mondo..." E puntualmente accettano.:wink:

4. blackmamba05

blackmamba05 Kartista

91
    1
    Jul 4, 2008
    Z4 23i Roadster
    ti aggiorno sulla telenovela...
    mi presento con un preventivo da 48000€ circa...gli dico.."voglio 28000 della mia e voglio uno sconto del 7% sul nuovo e firmo subito"...mi dicono te ne do 29 della tua e te ne propongo una "indentica" alla tua configurazione (invece no..perchè ha il cambio automatico che non voglio e NON ha cruise control che adoro e confort package che adoro) a 50000€ ma su questa niente sconto...
    cioè io devo prendere una macchina che tu MI imponi perchè non la venderai mai entro dicembre...e non mi fai lo sconto?? ma sei pazzo gli ho detto? minimo me la metti 47000 come la mia configurazione e te la porto via subito..cosi gli do 19000 di differenza e ci laviamo le mani a vicenda....
    ma pensa tu ..oh..già siamo in crisi ...cmq lunedi spero di sbloccare...
    sennò temo che o dovrò rimandare ad anno nuovo ..oppure contattare un importatore per avere un ottimo sconto sul nuovo...
    so sfinito!!

5. blackmamba05

blackmamba05 Kartista

91
    1
    Jul 4, 2008
    Z4 23i Roadster
    errata corrige:
    ..casomai gliene dò 18000 di differenza ..ecco dove stanno i 3000€ di differenza...

Share This Page