Salve a tutti,da un pò la mia BMW é andata in pensione. Sto cercand un rimpiazzo,optavo per un e36 dal 2,5 litri in su oppure un e46 sempre dal 2,5 litri in su,ovviamente coupé,se avete qualcosa da offrirmi o segnalarmi contattatemi in PM.
c'è anche questo 328 E46 di un utente del forum che dovrebbe essere ancora disponibile http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=96955
Quella di Fabio più che bella è un Occasione! Da vedere Master. Semplicemente un'auto da vedere. E purtroppo di E36 coupè 325 in buono stato oggi semplicemente non ce ne sono (la tua è l'eccezione che conferma la regola). I 328 sono praticamente introvabili. Ergo ti conviene puntare su di una E46 coupè. Almeno un 323Ci.
io sinceramente andrei ad occhi chiusi su quella di Fabio328ci... E' veramente bella ed è un'occasione da paura...
iceman,le 2 porte in piú non mi interessano,quella deve essere l´auto per il divertimento,per i week-end. Scusate l´ignoranza,ma il differeniale autobloccante del e36 puó essere montto sulle e46???
divertimento per me é BMW coupé,devo cmq potercaricare 4 persone,l´elise é troppo estrema,c´é uno nella mia zona che ne vuole vendere una nera con cerchi oro,credo sia la 111.