questo è il link: http://cgi.ebay.de/Uhr-Drehzahlmess...031950336QQcategoryZ99219QQrdZ1QQcmdZViewItem ho capito solo il prezzo e le spese di spedizione in italia che tipo di pagamento chiedono? è sicuro? è un "compralo subito"? grazie
Re: A.A.A.cercasi aiutino Il problema è che vende solo in germania e non spedisce all'estero, scrivigli in inglese e chiedigli tutto quello che ti incuriosisce.
Re: A.A.A.cercasi aiutino si è il comprasubito....,ma dall'inserziopne, non spedisce in italia.... prova a contattarlo e chiedere quanto vuole per spedire in italia.... il pagamento è il bonifico...
ho chiesto usando il traduttore questa è la risposta: Hallo, wir verschicken auch nach Italien. Versandkosten Euro 17,00. Mit freundlichen Grüßen smart-shop24 alla seconda domanda: Hello, please answer in english, because we don´t understand you. Thanks smart-shop24 se non mi sono fatta capire in tedesco figuriamoci in inglese usando lo stesso metodo
perchè 200 euro, c'è bisogno di qualche centralina?comunque tutti i pezzi per la smartina se li fanno costare cari
solo il montaggio è 200 € ,devono collegare il contagiri e l'orologio mi hanno chiesto se ha i cerchi in lega,non ho capito perchè