Da quando acquastai la mia 320 d touring l'ano scorso non ero felice nè dei consumi nè della velocità massima, in quanto faceva fatica ad arrivare ai 220 km/h segnati sul cruscotto ed in città consumava veramente come un benzina. Da qualche tempo ho notato che in città riesco a percorrere finalmente 11 / 11.5 km/l, e sabato sera in autostrada (sia all'andata che al ritorno senza scie prossime) in 4 con il clima acceso ho toccato i 230 segnati e probabilmente sarebbe andata ancora un pelo su se avessi avuto la possibilità di insistere, (effettivi da computer 222 km/h). C'è voluto molto tempo e tanti km per rodarla, ma adesso va veramente bene e forte. Saluti a tutti.
io ho 18000 km ho rifatto la centralina, ed ora va alla grande, proprio oggi ho fatto un bel pezzo di rettilineo in autostrada, la velocità massima è meglio che non la dico perchè non ho prove fotografiche ma sono ultra soddisfatto!
Ok lascia perdere i cv, restando sul tema, si è svegliata da un giorno all'altro!!! Prima anche con centralina rifatta non andava così!!!
lo so ha fatto cosi anche la mia... vado a lavorare al pomeriggio e tutto normale.... esco dal lavoro e tutto normale, alla sera la prendo e andava a canna.... mah
se devo essere sincero non mi ricordo cmq ormai è gia un po... sarà stato verso agosto o settembre dello scorso anno
ciao ragazzi, volevo porvi una domanda: Io ho comprato la mia bmw 320d 150cv a gennaio. E' un usato del 2002. La macchina è stata ferma per circa dai 5 ai 6 mesi dal rivendotore. Da quando l'ho comprata ad oggi avrò percoso si e no 2.000 km....molto pochi. E' possibile che da qualche giorno la macchina la sento che più pronta e và meglio?? Visto che è stata molto ferma e ho percorso pochi km( solo un paio di volte l'ho tirata a 200 e devo dire che ci arriva velocemente). Unica cosa che ho fatto...ho aggiunto lo slick 50 e ci ho fatto 500km. Grazie a tutti
percorso misto autostrada-città; conta 12-13 citta e 16-17 autostrada, ma nn sono un grande "tiratore".. quanto ti segna di media l'OBC?
anke la mia -usata- è stata ferma x u pò e poi si è sbloccata: calo dei consumi e prestazioni migliori,sopratt in ripresa;considera pure una bella pulizia di filtro gazzolio e poi....via!!!