@*A#$§.. patente ritirata!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

@*A#$§.. patente ritirata!!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da TheRiddle, 5 Settembre 2004.

  1. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    Avevo appena finito di bere una birretta (slalom strong 9%) in bottiglia,quando decido di tornare a casa.. ormai erano le 4...

    percorro tranquillamente il lungomare di viareggio quando m'inbatto in un posto di blocco composto da 6 volanti + un subarone "anonimo" (veramente bello....)

    "patente e carta di circolazione"...gliele do'
    "vuole fare il test dell' etilometro".. e io "posso non farlo"??...comunque acconsento (pollo pollo pollo)

    d'altronde avevo bevuto SOLO 33cl circa una mezz'oretta prima...

    prima soffiata................0.62..... ALE' sono fregato..... mi fanno riprovare con l'etilometro "serio" (avevo fatto la prima prova con quello portatile che non rilascia lo scontrino)..
    .
    2° giro....(nel mentre avevo fatto un po' di iperventilazione per abbassare i livelli ...gia' bassi... di alito alcoolico.... 0.60....di meno ma ancora troppo....
    a questo punto ero virtualmente gia' fregato in quanto lo scontrino era gia' stato emesso.... ma avevo ancora l'ultima chance infatti il codice prevede un ulteriore prova dopo 15 minuti...

    3° giro... PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF (prendo un capellino d'aria dalla bocca senza farmi notare dall'agente che continua a dirmi soffia soffia).... 0.57...

    Niente da fare.... lo strumento ha detto che la patente la teniamo noi...

    MAVAFF....

    in 15 minuti e' sceso di 0.5% secondo voi sono ubriaco o quantomeno NON in grado di guidare?? siate gentili ma sopratutto onesti (testuali parole)

    ormai mi stavo alterando un po' sopratutto dopo che ho visto il foglio con i valori registrati dalle altre persone fermate in precedenza.... io ero il piu' basso in assoluto.. c'era un tipo a 2.8%

    Niente da fare... mi tocca chiamare la mia ragazza che era a gia' casa (dei miei amici non mi fidavo tanto... non volevo potessero fare un test anche a loro...)...

    nel mentre che aspetto mi faccio 4 discorsi con gli ufficiali (i quali mi danno, indirettamente e non volendo, che non sono assolutamente pericoloso alla guida), mi faccio spiegare come fare a poter riottenere la patente entro pochi giorni..

    [omissis] "..... pero' se conosce qualcuno in prefettura e' molto probabile che entro lunedi'lei la riabbia"

    COSA???
    ma allora siete prorpio stronzi... altra conferma che viviamo in un paese di merda dove le conoscenze valgono piu' dei fatti....

    quasi quasi dalla rabbia rimango volentieri senza patente (colcazzo!!)

    Comunque... da oggi inizia la mia full immersion in motorino

    se qualcuno di voi ha un metodo sicuro & brevettato per poter riottenere la patente il piu' presto possibile me lo comunichi... qualcuno conosco la' dentro.. ma non voglio (sempre che non sia costretto) dover comportarmi da mafioso......


    e stranamente sono calmo....
     
  2. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Ultimamente sei un pò sfigato.
    Mi spiace.

    Se non vuoi comportarti da mafioso mi sa che dovrai
    aspettare e fare 4 impennate col motorino :biggrin: .

    D'altronde in Italia + si è mafiosi meglio si sta
     
  3. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    una soluzione che mi hanno passato "sottobanco":

    andare dal giudice di pace,contestare la sospensione e dichiarare che poco prima del test avevo mangiato un pacco di mon-cheri..... che hanno alzato il tasso alcolico...
    per qualcuno ha funzionato....
     
  4. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Fa un pò ridere ma può essere una scappatoia.

    Non sono ferrato in tema di...... recupero patente.
    Tentar non nuoce
     
  5. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    porcaccia miseria Riddle... questa non ci voleva!!!

    cmq secondo me al solito è un sistema idiota e il limite anche qui è basso x cuccare i polli che sfortunatamente ci finiscono... (come il limite a 30all'ora nella strada di montagna vicino casa dove puntuale c'è l'autovelox :rolleyes: )

    io non credo che 0,60 sia un valore così diabolico, quando sento di gente che se la passa liscia girando ubriaca fradicia o drogata...

    o come spesso leggiamo di persone completamente ubriache che fanno stragi...

    e vero si che l'alcol su ognuno di noi ha un comportamento diverso e magari se uno beve 3birre manco ci arriva al valore minimo e c'è chi beve poco e lo supera, ma come sempre il lungo braccio della legge si è allungato x rubare...

    l'alcol e il volante sia ben chiaro, devono essere 2 cose diametralmente opposte, chi guida ubriaco è un criminale e un pazzo suicida...

    però diamine, 0,60... ma che mi rappresenta?!

    so che non sarà molto, ma ti do la mia solidarietà da "fratello bimmer"...

    cmq dato che il mondo è uno schifo, se hai conoscenze, mettile in atto e ciao...

    come loro fanno la mafia a rubarci i soldi, i punti della patente ecc, non vedo xchè noi non dobbiamo fare i mafiosi agendo di conseguenza...

    SICUREZZA SI, NON LATROCINIO!

    sciao!
     
  6. Montoya

    Montoya Primo Pilota

    1.013
    0
    7 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW E91 step(Ex E46 150 cv)
    Re: @*A#$§.. patente ritirata!!!

    mi spiace...
    cmq un metodo per non farti beccare ubricaco è quello di mangiare cicche o caramelle prima di fare il test...
    con me ha sempre funzionato alla grande!!

    Per riottenere la patente , devi andare dal giudice di pace e dire che ti serve per andare al lavoro e che non ne puoi fare a meno...
     
  7. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Mi dispiace tantissimo... a volte (anzi sempre) sono decisamente bastardi... al primo test (quello senza scontrino) visto che non eri fuori di tanto potevano anche lasciarti andare... fai quello che puoi per fartela ridare il prima possibile...
     
  8. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    concordo... potevano limitarsi a quello e lasciarti andare, dato che poi a quel che dici, proprio loro ti hanno detto che non eri pericoloso ne nulla... :rolleyes:

    (attenti però che a volte dicono queste frasi di "conforto" solo x farci rodere ancora d+ :mrgreen: )
     
  9. Gianni-320d

    Gianni-320d Direttore Corse

    2.364
    25
    27 Luglio 2004
    Reputazione:
    722
    320d E46 Motorsport
    hanno fatto vedere tempo fa un documentario su ALCOOL e GUIDA in pista.

    Ne veniva fuori che le persone che avevano bevuto una piccola quantità di alcool prima di guidare in pista erano TUTTE più veloci nel TEMPO SUL GIRO rispetto a chi non aveva bevuto NULLA!!

    Questo perchè PICCOLE quantità d'alcool allentano la tensione che si ha mentre si guida... si guida con più disinvoltura naturalezza e quindi sensibilità del nostro corpo alle accelerazioni laterali/longitudinali che il sedile ci impone!!

    Era stato trasmesso sulla RAI e fatto con la collaborazione di medici e ingegneri...!!!

    FOTTUTI LIMITI RESTRITTIVI DEL CODICE ! ! !

    P.s. Io con qualche sorso di contreau mi spazzolo le rotonde che è una meraviglia e guido meglio!
     
  10. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Come al solito, una cosa importante come la sicurezza stradale viene minimizzata ad uno squallido modo di far soldi da parte dello stato.
     
  11. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    ti do tutta la mia solidarietà, con una birra non si può essere ciocchi, purtroppo però tu sei andato fuori proprio nel momento nel quale il tasso alcolemico è al massimo, il fisico ci mette un po' ad assorbire tutto l'alcool e dopo mezz'ora è proprio il momento peggiore dal quale poi il tasso inizia a scendere, poi non avevi neanche mangiato... Sei stato veramente sfortunato, mi dispiace tantissimo. Io una volta sono stato fermato con l'autovelox e per fortuna non avevo bevuto nulla e li ho presi per il culo fino alla morte, prendila un po' come una rivincita contro il sistema bastardo...
     
  12. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    .....riddle...ma x adesso 6 un pò sfigato o e un' impressione...giro che butta male...mi dispiace molto...sti fetenti indegni,,,nn meritano pietà...pazienza fatti forza,andrai un pò sul triciclo...x adesso. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  13. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Certo Riddle, ti avrenno anche levato la patente di guida, ma
    sta' pur certo che qui all'interno del sito Bmwpassion
    hai inesorabilmente ottenuto a pieni voti il "patentino" dello sfigato piu' figato guidatore italiano di una BMW....
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Voi un consiglio? lascia in garage ogni sorta di mezzo a combustione,
    prendi un quadriciclo e fatti un bel pellegrinaggio spirituale.....
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


    Scherzo naturlamente.....
    Spero possa riaverla al piu' presto.....
     
  14. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    ........mi hanno fatto la "Macumba" :rolleyes:

    mi sa' che invece di andare in colorado faccio meglio ad andare a lourdes a fare due vasche...
     
  15. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    No comment!!

    La mafia.... se la conosci la usi, se non la conosci, ti uccidono...
     
  16. Gian

    Gian Direttore Corse

    2.429
    75
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    191.481
    125d lci
    Re: @*A#$§.. patente ritirata!!!

     
  17. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Mi dispiace un mondo TheRiddle per quello che ti è capitato!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
     
  18. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    Re: @*A#$§.. patente ritirata!!!

     
  19. Gian

    Gian Direttore Corse

    2.429
    75
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    191.481
    125d lci
    Re: @*A#$§.. patente ritirata!!!

    No no ma io parlavo in risposta a Montoya, senza nessun riferimento al tuo caso. Mi spiace davvero per quello che ti han fatto e anche per quello che ti han detto dopo!

    E' davvero una vergogna che le forze dell'ordine abbiano comportamenti di questo tipo. Approffittare della durezza di alcune leggi (che in certi casi potrebbero anche avere un senso) per avere il piacere di sentirsi onnipotenti o addirittura per ottenere arricchimenti personali è davvero uno schifo!!! :evil: Poi si lamentano che in Italia le leggi vengono poco rispettate, ma chissà perchè....
     
  20. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Azz!
    Ho letto solo ora... :sad:
    Mi spiace, ma se ti può consolare (non credo), siamo tutti con te! :razz:
     

Condividi questa Pagina