_dopo una sessione straordinaria tenutasi dal consiglio direttivo del _belli ignoranti Club, si è deliberato che il primo incontro ufficiale si terrà Domenica 13 Gennaio! _incontro ore 11.00 presso il parcheggio del centro commerciale EMMEZETA. _arrivarci è semplicissimo, si trova sulla SS16: > da Fasano prendere l'uscita per Brindisi e una volta sulla statale uscire a Savelletri e seguire le indicazioni, nel raggio di 100 metri siete li lo vedete a occhio nudo. > per chi viene da bari o da brindisi/Lecce è semplicissimo perche si trova proprio a ridosso della statale 16, basta seguire le indicazioni. _mi raccomando niente drift nel parcheggio... c'è Huber che vigila! _il ristorante che si trova nello zoo safari, è Il Coccodrillo - Masseria Pedali www.masseriapedali.it _pranzo ore 13.00/13.30! _il menù in fase di definizione sarà composto da: > antipasto misto > primo piatto > secondo piatto > dolce (sto contrattando) > bevande _il prezzo si dovrebbe aggirare intorno alle 30/35 euro! _se qualcuno non mangia pesce mi avvisasse così vediamo eventuali alternative. _grazie per l'attenzione!
Scusa Raffaè ma volevi dire DOMENICA 13 GENNAIO!!! incontro solo uomini o qualcuno viene con la girl??? ci dovrei essere cmq confermerò fra un paio di giorni ciao raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
putroppo ragazzi nn posso essere dei vostri...giovedi sera parto per l'uni e scendo solo a fine mese.....mi dispiace!
_ehm chi io? _leggi meglio! _per me nessun problema se ci sono le dolci metà! _nel brindisino o tarantino!
a raffaè io so leggere!!!!!!!!!!!!!!!!! bene!!!!!!!!!!! tanto e vero che alla fine del tuo messaggio c'è scritto ultima modifica ore 20....... o sbaglio ciao raffa ah dimenticavo ma la tuà dolce metà viene ???
_e dai placido domingo, stavo scherzando... è chiaro che ho modificato il messaggio. _le adesioni sono sempre poche ragazzi!!! _placido mi spiace ma sono single!
dai, non fare scherzi!:wink: _lista partecipanti ignoranti: .::ExMiliteIgnudo::. BiggD530 Fabio323ti pj-M1 MT330d Mdx
lo so daniè, fosse per me sarei giù tutti i fine settimana questa volta scendo per ritirare la macchina dal carrozziere
Ferie richieste...non fate scherzi e segnatevi! _lista partecipanti ignoranti: .::ExMiliteIgnudo::. BiggD530 Fabio323ti pj-M1 MT330d Mdx VincE
_ora non ho tempo lo farò più tardi comunque, se vuoi, Daniè manda un po' di PM in giro. :wink: _ma tanto lo so che a pranzo ci saremo io e te!