Eccoci quà Apro questo Topic, in modo da radunare tutti i Toscani. Al fine di: organizzare cene, gite, raduni, ritrovi, fine settima, info su qualsiasi cosa inerente alla regione Toscana, feste e anche come il classico Bar, dove è possibile dialogare commentare scambiare due battute, in poche parole passare la giornata con i soliti amici Ovviamente il Topic è aperto a tutti! Io c'è
Ehhh avoglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vado a fare un pò di sana nanna, ci di legge domani Salva buona notte grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno , anche io c'e bravo fede! Ora dobbiamo riempirlo di toscani e non!! Sent from my iPhone using Tapatalk
Buongiorno salva, hai cominciato con gli inviti? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
...."non"....presente!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> O pensavate di risparmiarvi prezzemolina? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giusto un saluto ed un augurio che possiate crescere!!
Anche me c'è :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Toscano di adozione a partire dal 16 di questo mese (come già detto in altro topic)... Così non mi sento solo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />