Confermo, leggevo su facebook che sono diventato "fan" di saldi privati a cui sono iscritto insieme a privalia, che in pratica loro trattano ogni campagna a sè stante. In pratica aprono la campagna ma loro fisicamente non hanno la merce nel loro magazzino, se non quella per le foto da vetrina. Il loro fornitore gli dà un tot di capi/oggetti e loro aprono le vendite. Una volta che la vendita è chiusa, inoltrano il n° di prodotti venduti e se li fanno arrivare e li girano ai vari clienti. Non capisco ancora questa difficoltà.. tratto per lavoro commesse molto più incasinate e figuriamoci se non si possono accorpare più spedizioni.. evidentemente per tempi tecnici (un fornitore spedisce un giorno, l'altro magari una settimana dopo) non acccorpano.. Almeno con saldi privati però, l'ufficio customer service è disponibile a fare uno sconto pari all'importo della spedizione nel caso di due acquisti avvenuti nello stesso giorno ma di marche diverse. Non so se lo sconto lo fanno per ordini successivi o scalano da uno dei due ordini già fatti.. In ogni caso, aggiungo la mia esperienza: camicia CK acquistata su Saldi Privati (Born4Shop), arrivata nei tempi che avevano indicato (erano lunghi, circa 3 settimane dall'acquisto). Merce ok, prezzo da 99€ che l'avevo vista alla rinascente a 46€ spedizione inclusa comprata su saldiprivati. :wink:
io ho comprato più cose da "saldi privati". Consegne sempre puntuali e merce ottima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Acquistato più volte: piccoli elettrodomestici, accessori per la casa, valigie, occhiali e abbigliamento. Generalmente arriva tutto in un paio di settimane. Unico difetto, riscontrato in diversi acquisti, è che non tutta la merce è realmente ancora disponibile. Mi e capitato ad esempio che delle 6 valigie ordinate ne siano arrivate solo 5. Consigliati
codice yoox fresco fresco :wink: YOOXLOVESMARNI toglie le spese di spedizione e applica il 20% di sconto su articoli di Marni, che è uno stilista un pò particolare, ma piace ... belle le borse ad esempio ops scordavo: il codice vale fino al 7 maggio solamente Invece da oggi ci sono moltissimi articoli scontati al 15%, il link per la selezione non ce l'ho, ma guardate nelle vostre dream box . Presumibilmente è solo per l'week end :wink:
Confermo il servizio di privalia, tempi corretti e merce ok. Anche su born4shop mai nulla da dire... grazie per le dritte, comunque.
purtroppo con privalia non ho mai ricevuto delle scarpe superga che avevo preso per mia cognata;dopo un mese d'attesa mi hanno riaccreditato quanto pagato per l'ordine che dicono ha avuto dei disguidi tecnici...eccetto per il tempo trascorso si sono comunque comportati bene tenendomi informato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />