_outlet online

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da .::ExMiliteIgnudo::., 15 Aprile 2010.

1. bourne

bourne Amministratore Delegato BMW

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Confermo, leggevo su facebook che sono diventato "fan" di saldi privati a cui sono iscritto insieme a privalia, che in pratica loro trattano ogni campagna a sè stante. In pratica aprono la campagna ma loro fisicamente non hanno la merce nel loro magazzino, se non quella per le foto da vetrina. Il loro fornitore gli dà un tot di capi/oggetti e loro aprono le vendite. Una volta che la vendita è chiusa, inoltrano il n° di prodotti venduti e se li fanno arrivare e li girano ai vari clienti.

Non capisco ancora questa difficoltà.. tratto per lavoro commesse molto più incasinate e figuriamoci se non si possono accorpare più spedizioni.. evidentemente per tempi tecnici (un fornitore spedisce un giorno, l'altro magari una settimana dopo) non acccorpano..

Almeno con saldi privati però, l'ufficio customer service è disponibile a fare uno sconto pari all'importo della spedizione nel caso di due acquisti avvenuti nello stesso giorno ma di marche diverse. Non so se lo sconto lo fanno per ordini successivi o scalano da uno dei due ordini già fatti.. 8-[

In ogni caso, aggiungo la mia esperienza: camicia CK acquistata su Saldi Privati (Born4Shop), arrivata nei tempi che avevano indicato (erano lunghi, circa 3 settimane dall'acquisto). Merce ok, prezzo da 99€ che l'avevo vista alla rinascente a 46€ spedizione inclusa comprata su saldiprivati. :wink:

2. Felis

Felis Amministratore Delegato BMW

3.422
    588
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    218.929.603
    M135i xdrive
    Anch'io! Stesso prodotto! =D>:mrgreen:

3. *claudio*

*claudio* Secondo Pilota

636
    39
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    10.754
    GLC Coupè 43 AMG
    io ho comprato più cose da "saldi privati". Consegne sempre puntuali e merce ottima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. Dom_11

Dom_11 Direttore Corse

2.471
    84
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.294
    323ci E46 - 316I E30
    raffae perchè senza invito non puoi entrare e/o acquistare?:-k

ps me lo mandi:mrgreen:

5. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _non lo chiedere a me se hanno fatto così... :mrgreen:

_se vuoi gli inviti girami la tua mail in PM! :wink:

6. sesamo

sesamo Collaudatore

354
    8
    22 Marzo 2009
    Reputazione:
    55
    E87 LCI 118d Attiva
    Acquistato più volte: piccoli elettrodomestici, accessori per la casa, valigie, occhiali e abbigliamento.

Generalmente arriva tutto in un paio di settimane. Unico difetto, riscontrato in diversi acquisti, è che non tutta la merce è realmente ancora disponibile. Mi e capitato ad esempio che delle 6 valigie ordinate ne siano arrivate solo 5.

Consigliati

7. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    codice yoox fresco fresco :wink:

YOOXLOVESMARNI

toglie le spese di spedizione e applica il 20% di sconto su articoli di Marni, che è uno stilista un pò particolare, ma piace :mrgreen:... belle le borse ad esempio

ops scordavo: il codice vale fino al 7 maggio solamente

Invece da oggi ci sono moltissimi articoli scontati al 15%, il link per la selezione non ce l'ho, ma guardate nelle vostre dream box :mrgreen:. Presumibilmente è solo per l'week end :wink:

8. robbiekeane

robbiekeane Secondo Pilota

637
    31
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    828
    Futura M5 E39 (o M3 E46?)
    Confermo il servizio di privalia, tempi corretti e merce ok.

Anche su born4shop mai nulla da dire...

grazie per le dritte, comunque.

9. diddle 320d

diddle 320d Direttore Corse

1.674
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    42.219
    G30 - Hornet 600
    ...manda manda...la mia mail la conosci bene.....:evil::mrgreen:

10. robbiekeane

robbiekeane Secondo Pilota

637
    31
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    828
    Futura M5 E39 (o M3 E46?)
    Confermo la bontà di privalia.it,

veloci e nei tempi previsti. Merce ok.

11. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    purtroppo con privalia non ho mai ricevuto delle scarpe superga che avevo preso per mia cognata;dopo un mese d'attesa mi hanno riaccreditato quanto pagato per l'ordine che dicono ha avuto dei disguidi tecnici...eccetto per il tempo trascorso si sono comunque comportati bene tenendomi informato ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina