Non so perche' ma a sensazione, mi sento che Raikkonen sara' molto piu' veloce di Alonso, il quale ultimamente sembrerebbe un po' "bollito"...
R: .::_L'angolo dei Ferraristi_::. Mi piacerebbe sapere cosa te lo fa pensare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Guardate che kimi negli anni pari è sempre andato male /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
La sua freddezza e determinazione, mi sembra un uomo senza emozioni, praticamente un robot. Alonso invece non mi sembra piu' quello della Renault ed anche in Mc Laren ha sofferto la concorrenza di Hamilton, tanto che è dovuto andar via. Mi sembra di esser tornato ai tempi di Lauda e Regazzoni, all' inizio lo svizzero era favorito ma poi sappiamo com' è andata la storia...
R: .::_L'angolo dei Ferraristi_::. Mi aggrego al club dei ferraristi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un saluto a tutti e sempre forza Ferrari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.::_L'angolo dei Ferraristi_::. Alonso non è più quello della Renault nel senso che è molto maturato, oggi è più forte
Quoto. Alonso poi, dalla Mecca è passato in Ferrari, mica alla williams.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io mi chiedo quali dei due si adatterà prima alla nuova vettura, ovviamente, spero non ci siano problemi in tal senso per entrambi.
Quest'anno sarà fondamentale dare gli input giusti per sviluppare velocemente la vettura, più che adattarsi ad essa. Per questo sono stati scelti 2 piloti molto esperti, a discapito dei più giovani.
Più che altro credo che il problema maggiore della ges sarà quello di cambiare la mentalità del primo e del secondo pilota. Se kimi si accorge di essere trattato come una seconda guida, in due giorni fa i bagagli e torna ai rally /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Vero Alex, ma se si sbaglia il progetto iniziale, lo sviluppo, poi, non potrà essere miracoloso. Inoltre, un esempio evidente negli ultimi anni è stato dato dalla diversità nei risultati della coppia Webber-Vettel con la RB (seppur con vari dubbi...).
F166 turbo anche per me. "turbo" nel nome fa un certo effetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: .::_L'angolo dei Ferraristi_::. Io ho votato F166 Turbo, proninciarlo mi dà l'idea di una macchina velocissima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oh noooo ha vinto FIAT... Ovvero F14T.... Truccatissimo a mio parere il sondaggio Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk