KIMI IS BACK!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cavolo quanto son strafelice....finalmente due piloti con le palle sulla ROSSA!!!
absolutly /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PROSSIMO ANNO MI ORGANIZZO PER ANDARE A ZELTWEG /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prossimo anno vecchio mio andiamo insieme a vedere gp di Monza e soprattutto di MONTECARLO, come ho fatto da 2 anni a questa parte!! tutti a tifare Kimi, oltre che ovviamente Nando!!! che team super, speriamo gli diano 2 macchine decenti !! LukaLuka, muoviti !!!
Praticamente la coppia di Top Gun: Iceman e Maverick, mi auguro che Ferrari fornisca loro due validi aerei
pensa che io il prossimo anno volevo andare a vedere la 24 ore di LE MANS....ma con il ritorno di KIMI....vado in austria sicuro con la maglia...LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
abbiamo la coppia top, però...per mantenere tutto in " riga " serve un DT con i cocones tipo il nano francese, DOMENICHINO è stile FIORIO....vedi anno 90' PROST / MANSELL....
ma il prossimo anno si torna a ZELTWEG ? peccato che quello nuovo sia un po anonimo e troppo corto....
Bentornato Kimi, finalmente! Io cazzierei e caccerei subito chi nel 2009 ti lasciò a piedi! Immediatamente! @ pincio: ma zeltweg non è rimasto uguale? La f1 mi pare corra sul vecchio tracciato (2003)
straquoto il neretto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ZELTWEG è la stessa degli anni 90 e 2000....ma prima era diversa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in grigio la vecchia pista
A completezza d'informazione, a seguire, il calendario provvisorio 2014 16 marzo – Australia ( Melbourne ) 23 marzo – Malesia ( Sepang ) 6 aprile – Cina ( Shanghai) 13 aprile – Corea * ( Korea International Circuit ) 27 Aprile – Bahrain ( Sakhir ) 11 maggio – Spagna ( Barcellona ) 25 Maggio – Monaco ( Monaco ) 8 giugno – Canada ( Montreal) 22 giugno – Austria ( Red Bull Ring ) 6 luglio – Gran Bretagna ( Silverstone ) 20 Luglio – Germania ( Hockenheim ) 27 luglio – Ungheria ( Budapest) 24 Agosto – Belgio ( Spa ) 7 settembre – Italia ( Monza ) 21 settembre – Singapore ( Marina Bay ) 5 ottobre – Giappone ( Suzuka ) 19 ottobre – Russia * ( Sochi ) 26 ottobre – Abu Dhabi ( Yas Marina ) 9 novembre – Messico * ( Città del Messico) 16 novembre – USA ( Circuito delle Americhe ) 30 novembre – Brasile ( Interlagos ) * ( Soggetto a conferma )
quindi in teoria 2 gare in più e niente India!..non male se cominiciamo ad eliminare qualche inutile circuito!!