i giorni in cui la F1 tocco il suo punto più basso per la sicurezza nei gp......il venerdì BARRICHELLO quasi morto alla variante bassa....il sabato la morte di ROLAND....la domenica il botto al via e i pezzi della macchina di LETHO e LAMY che finiscono in mezzo al pubblico ferendo 5 spettatori....la morte di AYRTON....e la gomma che saltò via dalla MINARDI di ALBORETO durante il pit ferendo tre meccanici della Ferrari, uno della Lotus ed uno della Benetton ......che weekend d'inferno
Sky manderà uno speciale per ricordare Senna domani alle 14 sul can. 206 e in replica su Cielo alle 22 e giovedi alle 23
ottimo lo vedo su cielo allora stasera con calma , dato che non ho sky /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
visto, che dire anche se io non ero ancora nato o quando cera lui ,mi è sembrata una persona davvero con tanta determinazione e di umanità incredibile, poi il destino ha voluto portarselo ,proprio quando aveva paura della sicurezza in f1 con gli incidenti avvenuti prima...
pensa che io SENNA praticamente lo odiavo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sopratutto a SUZUKA 1990...ma ero piccolo e FERRARISTA convinto, quindi difficile che potevo amare chi non guidava per la ROSSA......lo rivalutai però nella stagione 1993 quando con un mezzo palesemente inferiore....mostrò tutta la sua forza con grandi duelli contro PROST che aveva una vettura nettamente superiore... KYALAMI...SILVERSTONE.....ma sopratutto....i 4 soprassi di DONNINGTON!!!!! leggenda!!! .....e po in quella stagione portò cmq a casa 5 vittorie!!! a distanza di anni....e a forza di documentarmi su di lui....compresi che se all'età di oggi avessi seguito la F1....probabilmente avrei tifato per lui.....sopratutto per la porcata che fecero BALESTRE e la FIA nel 1989!!!!
dici l'incidente in giappone su prost? non sono molto informato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la porcata....squalificato per aver tagliato la pista....e l'anno dopo invece manovra considerata da farsi in caso di un episodio simile...SENNA sbotto durante la riunione dei piloti
infatti, i mondiali sarebbero dovuti essere invertiti 89/90 Cmq visto ieri sera su Cielo lo speciale: carino, ben fatto. Soprattutto si sono fermati poco sull'incidente, molto triste /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La vicenda Balestre / Senna 1989 mi ricorda le vicende FIA / Peugeot / Lancia e quel mondiale rubato!