lui si che era uno del club..... http://f1grandprix.motorionline.com/montezemolo-omaggia-giulio-borsari/
Ciao Viperino :wink: Però considera anche che in caso di urto il musetto si può cambiare in un attimo, mentre l'alettone se si rompe non ci fai nulla. Quindi non credo abbia voluto correre questo rischio. Senza considerare anche la possibile foratura.
si probabile, ma vista la politica Red Bull in fatto di sportività si puo pensare anche a questo, anche se adesso predicano la moralità sul fatto Vettel vs Webber.
io direi che Alonso ha visto una frenata ottimistica di Vettel e ci è finito contro, magari quell'altro ha frenato leggermente prima per coglierlo in contropiede ed avere una migliore accelerazione alla curva 2 in modo tale da scrollarselo di dosso. Una piccola furbizia che comunque può portare a gomme tagliate e fondi /alettoni danneggiati
Non so se è già stato postato, ma questo video è favoloso, voglio "La Ferrari" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [video=youtube;zaMrkPi4-lE]
R: .::_L'angolo dei Ferraristi_::. Io pure! Lanciamo un OPA per acquistarla! Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: .::_L'angolo dei Ferraristi_::. Ma sono due fuori di testa. Bello però il video inviato con fatica con motorola Star Tac