Anteriori: 265/30 - 19Posteriori: 345/30 - 20 ma qua c'è tutto http://www.racingworld.it/auto-moto/8017/laferrari-scheda-tecnica.html
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però manca la marca.... maaaaaa.... "Il reparto pneumatici de LaFerrari propone Pirelli Pzero con misura di 265/30-19 all’anteriore e 345/30-20 al posteriore."
hai ragione, non ho guardato nel titolo...quello che è tra parentesi per me è meno importante e non leggo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alonso l'ha combinata ed ai box han fatto il resto, Massa ha portato a termine il compitino "zona punti", non che ci sia tanto da commentare, comunque, già fatto nella discussione dedicata al GP malesiano.
quello di Alonso in gara è un peccato veniale anche perchè da dati in mano si evidenzia che Vettel abbia rallentato (un po troppo), non vorrei che l'avesse fatto di proposito sapendo di avere Alonso dietro (di solito il danno avviene su chi tampona), il grosso errore di valutazione per mio conto è stato fatto ai box pensando di poter effettuare 3 o 4 giri per poi montare le slick.
Sì, interpretazione, io non credo però che Vettel abbia rallentato volutamente, se così fosse la reputerei, comunque, come una scelta incauta. Gli alettoni anteriori, a volte, sanno tagliare bene gli pneumatici posteriori di chi precede.
no è che stiamo ancora ridendo per quel qualcuno che ha fatto sosta nel posto sbagliato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie agli ordini di scuderia che han "frenato" il suo compagno (tralasciamo l'argomento per la Red Bull )
però potrebbe aver visto Alonso proprio in posizione centrale, caso mai per fargli rompere il musetto...