Poi bisognerebbe anche saperle guidare.... [video=youtube_share;6z2AJkRUNIo]http://youtu.be/6z2AJkRUNIo
mi domando come uno pensa di comprare tanti cavalli e non investire in un corso (o più) di guida.... io lo farei pure senza avere il Fevvavi....
Prima del corso di guida servirebbe anche un pò di buon senso..... :wink: Sul bagnato va a togliere i controlli con un'auto del genere in una strada trafficata?
è quello che ho pensato anch'io, prima di togliere il controllo di trazione in autostrada, che si esercitasse su un piazzale......
.......e molto ma molto grande vista la sua abilità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo che sono di poche parole xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La FXX non è proprio un auto normale, o meglio, stradale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Finalmente è arrivata la settimana del 1° Gran Premio stagionale ragazzi!!! Come per i GP precedenti, lascio [MENTION=3104]n2o[/MENTION] l'onore d'iniziare l'apposita discussione/presentazione :wink:
Questa discussione è specifica per i Ferraristi e può argomentare su tutto il mondo Ferrari, se guardi in sezione Formula1, comunque, ogni GP ha sempre avuto la sua discussione dedicata, o sbaglio [MENTION=30645]*Zeta10*[/MENTION]?