che invidia oh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />... e masssa che dice parolaccie... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questi ragazzi mi hanno messo allegria ed hanno nutrito la mia passione. Che bello lavorare divertendosi in questo modo
Che forte sto filmato come guida teso Alonso massa si diverte hi hi hi, peccato che poi in gara sia scarso
Mi viene da pensare ai tempi gloriosi dove i piloti (e le scuderie) si cimentavano anche in competizioni prestigiose extra campionato, tipo la 24 ore di le mans ed altre... Macchine diverse, competizioni differenti, stimoli senpre nuovi e tanta passione :wink:
R: .::_L'angolo dei Ferraristi_::. Esatto ottima osservazione inviato con fatica con motorola Star Tac
Duri giri d'allenamento nel pre-campionato. Passare dalla F1 a quest'auto credo che per loro sia come passare da una moto ad una bici.
Ne L'angolo dei Ferraristi non può mancare un secondo di più l'ultimissimo gioiello presentato oggi a Ginevra: "LaFerrari" :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
R: .::_L'angolo dei Ferraristi_::. Mamma mia quanta roba che bestia inviato con fatica con motorola Star Tac
Alonso ha bacchettato Massa per un paio di errori /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infatti, basta vedere con quanta semplicità e determinatezza parte Alonso, derapatone subito in PIT /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Esageratamente bella, ma soprattutto pura TECNICA e POTENZA. Peccato per il nome..
R: .::_L'angolo dei Ferraristi_::. Ho visto un video, sembrerebbe avere dei flap anche sotto il corpo vettura, che si aprono in contemporanea a quelli esterni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2