Alleluia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'giorno Anderas, Sa riconoscere l'ala che possiede Pizzodrift?! Benvenuto :wink:
Comunicato RaiSport: ROMA, 1 MAR - Sara' la Rai a trasmettere in chiaro la F1 nel 2013, ma della lista dei nove Gp, su 19 totali, che viale Mazzini potra' trasmettere in diretta, non faranno parte 3 delle prime 4 gare stagionali, ne' il Gran Premio di Montecarlo. La tv pubblica ha trovato con Sky un accordo secondo cui per trasmettere le altre dieci gare dovra' aspettare almeno tre ore dalla loro conclusione. Tutto confermato, o quasi.
Comunque su Sky sarà sicuramente uno spettacolo vedere la F1, conoscendo Sky tra approfondimenti e montaggi sarà una goduria.. Unica pecca, il canone Rai che ho pagato e non sfrutto, vedevo solo la F1 sulla Rai il resto (almeno per me) è cacca..
il problema che un'emittente di stato con oltretutto una Ferrari in casa, non può lasciarsi scappare i diritti di uno sport come la F1, da una televisione commerciale.
R: .::_L'angolo dei Ferraristi_::. Bhe dai improponibile no.....diciamo che costa abbastanza ma il servizio offerto è ottimo. Costa come se andassi una volta al mese a mangiarti una pizza con una ragazza. Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
quello che davvero fa imbestialire è che oltre al canone raccolgono pubblicità uguale o maggiore (come spazi, come costi non so) alle normali commerciali. Per cui, come sempre in ambito italiano/statale, se smettessero di regalare soldi alla gente che ci "lavora" dentro, avrebbero risorse pressochè illimitate per fare ciò che vogliono. Non ho capito che pizzerie frequenti, perchè a me costa meno quella pizza....
E sinceramente, per la prima volta, ci si trova a dover scegliere... O la formula 1 o la pizza con quella ragazza... Sono tempi di crisi. una volta uscivo con la ragazza a cena, mangiavo la pizza e mi facevo un bel dopo pizza aspettando i Gp di notte fonda....
Già, ma dipende molto anche da come vogliamo apparire agli occhi della ragazza, quindi, dalla pizzeria in cui la si porta. Se invitassimo un amico a vedere un GP (e fossimo abbonati Sky), glielo faremmo vedere sulla Rai o su Sky? Ok, sono andato OT Meglio se inoltro la mia foto del giorno, sempre dal Museo casa Ferrari :sbav:
R: .::_L'angolo dei Ferraristi_::. Ah ah si più o meno 69 euro al mese, per il servizio direi più che ottimo. Diciamo che io guardo poco o niente la tv se mi interessa un film vado al cinema. Conta che io sono un fautore della tv a pagamento se la sfrutti però inviato con fatica con motorola Star Tac
R: .::_L'angolo dei Ferraristi_::. Che tu vada al cinema può solo che farmi piacere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma l'abbonamento sky è di 29€/mese per vedere la f1 non 69€! Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: .::_L'angolo dei Ferraristi_::. Be si ok ma metti antenna decoder e poi vedi solo la F1? Ce il calcio, non x me ma x la mia compagna e fai in fretta. Certo se poi passerà anche la moto Gp valutero' inviato con fatica con motorola Star Tac
R: .::_L'angolo dei Ferraristi_::. Io si l'ho messo esclusivamente per la f1....del calcio non me ne potrebbe importare di meno. Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
per chi non ha Sky niente Gp d'Australia si parte dalla Cina....bello schifo. http://www.panorama-auto.it/novita/sport/f1-2013-gp-diretta-rai