Buonasera, Bene, inizio col dire che sono un appassionato di motori e che amo qualsiasi cosa si muova su ruote o perlomeno "sputi" cavalli e profumi di benzina.. ( giusto per intro).. Apro questo nuovo Topic ( dopo aver cercato e non avendo trovato nulla di simile ) per tutti i colleghi Ferraristi amanti di questo fantastico e nobile marchio quel'è Ferrari, per condividere le gioie e i dolori che questo sport ci regala ogni santa domenica, ovviamente non si fanno distinzioni di team, quindi anche i "rivali" (uso questo termine, ma solo a scopo illustrativo, siamo adulti e apprezziamo idee non per forza della stessa sponda ) sono i benvenuti qualora vogliano scambiare due chiacchiere e conversare liberamente di questo sport a dir poco elettrizzante. Ovviamente qui siamo leggermente di parte.. Gli argomenti? Beh, direi tutto quello che gira intorno alla F1 e alle amate "Rosse", aggiornamenti, foto, intrattenimento, news, notizie, anteprime, piloti, market, musei, storia, GP, approfondimenti, regolamento / nuove regole introdotte, tracciati, tecnica, prima e dopo gara, insomma quello che più vi ispira nel momento, basta che sia orientato in F1 / Ferrari.. Ho letto che ci sono abbastanza Ferraristi in questo forum, quindi diamo inizio alle danze, comincio io P.S. Se avete qualcuno da invitare, non fate complimenti, @ nik e via :wink: Benvenuti a tutti vi aspetto numerosi e buon proseguimento!
a me l onore di essere il primo a scrivere qui e a condividere opinioni ed esperienze :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la formula uno la apprezzavo quando c'era una grande varietà di propulsori sia artigianali che di case blasonate,sia 8 che 10 che 12 cilindri ora questa corsa è abbastanza deprimente, e la macchina migliore non è una scuderia ma uno sponsor di una bevanda.. venuta fuori negli ultimi anni.
Seguo ragazzi...però devo ammettere che ultimamente almeno qualche sorpasso si vede e le garo sono un pelo più movimentate...
Buongiorno ferraristi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La F1 mi da piuttosto tristezza ultimamente, in tutta onestà..... Però volevo segnalare che giusto ieri sera al TG dicevano che il marchio più conosciuto e riconosciuto al mondo è un cavallino rampante su fondo giallo.... Una realtà tutta italiana che ha aumentato le vendite nel 2012 come mai prima nella sua storia +27% se non ricordo male (ovviamente vendendo in nord america, russia, cina e germania)... beh che dire, è ora di tornare a meritarsi questi riconoscimenti sulla pista
Si questo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco la mia prima pazzata l'ho detta, adesso me ne vado a lavorare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ringrazio anche io per il pensiero ma seguo passivamente, visto che nell'ultimo gran premio visto con un minimo di "impegno" c'erano mansell, alboreto e prost.
... ma nel marchio porsche c'è un cavallo ? ... non avevo mai fatto caso /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq è disegnato di xxxxx
complimenti a chi ha aperto questo nuovo 3d. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ritornando a bomba, beh diciamo che dal 2014 quando scadrà il termine insulso dei congelamento motoristico che è in vigore dal 2005 allora si vedrà il vero valore della F1, si è dato come sempre troppo spazio agli aerodinamici e a chi motori non li produce ma li acquista, quindi adesso dall'anno prossimo con il passaggio da 2400 lt a 1600 turbo si comincerà a vedere qualcosa di nuovo.:wink:
Secondo lei "la giumenta di Stoccarda" cosa signifava, che il motore Porsche esprime potenza in cavallE invece che in cavalli??
Anch'io ti ringrazio per la segnalazione, seguo in attesa che si riiniziato davvero a correre... Io anche se noiosi, non riesco a perdermi nemmeno un giro dei gran premi.....Vabbe... Si vede in ho niente di meglio da fare.....
Bella idea, complimenti! Cercherò di frequentare la discussione il più possibile, la passione da parte mia c'è tutta! Nei prossimi giorni potrei allegare un po' di foto delle mie due ultime visite al Museo Casa Ferrari di Modena :wink:
Ohh ma quanta gente, grazie a tutti per la partecipazione. :wink: No no, non corre in F1, quindi Ferrari, ma anche se ci fosse, la passione per la Ferrari è più datata e sopratutto è Italiana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />