_Installazione Retrovisori Ribaltabili E46 330Ci | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

_Installazione Retrovisori Ribaltabili E46 330Ci

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da .::ExMiliteIgnudo::., 14 Agosto 2007.

  1. Vannis

    Vannis Kartista

    100
    0
    29 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw330ci
    RE:

    Ciao a tutti sono Vannis; se questo fosse vero mi piacerebbe montarli anche sulla mia 330ci del 2003 ma dove acqiustare gli specchietti ripiegabili elettricamente ma come sulla mia che ruotano??:-k Grazie
     
  2. 320d touring

    320d touring Kartista

    94
    7
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    284
    Bmw 320d touring
    puoi acquistarli o in concessionaria e sdang! ti bastonano di brutto :mrgreen:

    o su ebay preferibilmente quello tedesco ebay.de
     
  3. .::ExMiliteIgnudo::.

    .::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

    6.508
    971
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _già... prova a trovarli non originali o usati dato che in bmw se li fanno pagare a peso d'oro.
     
  4. Kly82

    Kly82 Secondo Pilota

    686
    24
    27 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.553
    320cd Coupè
    scrivo qua cosi vediamo se chi ha gia fatto il lavoro puo darmi un consiglio

    allora..

    ecco qua cosa ho fatto..

    [​IMG]

    cavi per ribaltamento, che ho trovato gia sulla macchina ..il bianco e giallo sono lato specchietto

    [​IMG]

    lato passeggero

    [​IMG]

    il jack bianco è degli specchi originali, il nero dei nuovi M..i fili coincidono

    [​IMG]

    connettore alimentazione che va al joystick..come potete vedere, ha gia 6 fili...come spiegato nella guida presente sul forum

    mentre il joystick ha solo 5 pin..quello che manca, è per il ribaltamento

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    oggi è arrivato il joystick con il pulsantino per il ribaltamento

    con grande foga vado a montarlo....ma non succede un benemerito nulla!!!!!!!!! cavolo!!!!!!!

    perchè? eppure come vi ho fatto vedere nelle foto, c'erano tutti i cablaggi!!

    ecco la foto..si vede anche il pin che mancava...

    (striscia orizzontale, primo pin a sinistra..nel bianco)

    [​IMG]

    non è che vanno attivati via software...no?

    io la centralina non so dove sia messa di fabbrica..se qualcuno mi da una dritta provo a vedere se cè
     

Condividi questa Pagina