_HTC Desire: Altezza 119 mm Larghezza 69 mm Spessore 11,9 mm _HTC Desire HD: Altezza 123 mm Larghezza 68 mm Spessore 11,8 mm _quindi sarà, o meglio è, solo 4 mm più alto... interessante!
Molto carino questo, come lo trovo in superofferta forse lo piglio anche io. Il mio cell. da battaglia comincia ad invecchiare.
..effettivamente l'hd2 non sembra molto grande....se il tel si usa molto per internet penso che il display da 4,3 è l'ideale....anche se il desire non è male cmq....:wink:
Il problema della batteria che dura poco, molto poco, sembra rimasto però /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
quello c'e in tutti , dipende cosa lo usi a fare , tipo il mio x10 se lo uso su intenet con apn accesso a fine giornata arriva scarico non c'e la fa , ma se lo uso per altro sta su anke 2 giorni
Ad esempio l'Iphone 4 ha migliorato abbastanza la durata della batteria ed è migliore rispetto al Desire.
dipende dell'uso che se ne fa.. certo con connessione dati sempre attiva dura 1 giorno.. altrimenti anche 2 giorni.. informazione presa dal forum htc telefonino.net
_dipende dall'uso che se ne fa... se lo si utilizza per navigare tutto il giorno per navigare, dura anche meno di una giornata altrimenti riesco a fare anche un paio di giorni, fra telefonate, sms e qualche navigazione.