_grazie regà! _è la prima volta che mi succede, quindi non so nemmeno come avviene ora la prassi con l'assicurazione, ecc... fra un po' chiamo.
...questa è la gente invidiosa e c******a che non ha un ca@@o da fare tutto il giorno e neanche un minimo di cervello in testa!!!!
Cavolo... mi spiace davvero tanto!!! Sò come ci si sente... io mi sono ritrovato una gomma tagliata sulla Tiguan e qualche giorno più tardi degli sfregi con bozze sulla portiera lato guida... Davvero solidarietà!!
mumble.. non dovevo aprire questo thread... mi vien sempre un nodo allo stomaco quando vedo certe cose. per fortuna grazie all'assicurazione tornera' piu' bella di prima... p.s. bella la tua maglietta Duff
_grazie a tutti ragazzi... credo che sia stato un atto sporadico anche perché il contrario non me lo spiegherei davvero. _te ne sei accorto??? sinceramente non mi andava di rifare le foto quando vidi me medesimo riflesso, ero troppo incatsato!
me ne son accorto si si e volevo sdrammatizzare. Personalmente mi e' capitato diverse volte con la e46, ma alla fine non mi son mai arrabbiato... nel senso. ok il danno economico ( non ero assicurato), ma mai dare a sti f.d.p. la soddisfazione di vedermi arrabbiato. Rep- di solidarieta' (/ appena posso )
COme procederai ora, raf? Che ti ha detto l'assicurazione? La denuncia? ps e nb: mi dispiace un sacco.
_ho chiamato l'assicuratore il quale mi ha detto di passare domani sera e risolveremo la situazione almeno spero, altrimenti a che serve pagare incendio e furto con atti vandalici?
Mi dispiace, Raffa Il periodo nero di cui si parlava, sembra non finire...ma, addà passà a nuttat'!!. Permettimi di indirizzare a questo/i cornutazzi una maledizione tipica alla Alex Drastico. Questa è riferita al suo motorino ma, per estensione, ai graffi che ti hanno fatto: [YOUTUBE]V3B_YIBCHpQ[/YOUTUBE]
_grazie a tutti! _grazie Mauri, come vedi l'aurora è ancora lontana e si brancola ancora nel buio... ma passerà! _mitico Alex... l'ho visto tante volte quello sketch... sempre forte!
Ho trovato il paraurti graffiato!!!! Che ci sia qualche utente che si sta vendicando dei mod? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />