_strada più corta ma si perde molto tempo ad attraversare i paesi. _io consiglio o la ss16 fino a lecce e poi prendere per gallipoli oppure la ss100 fino a taranto, poi per brindisi, lecce e quindi gallipoli.
eh purtroppo finquando non so le date degli esami e fino a quando prolungheranno le lezioni non posso confermare nulla i corsi cominciano martedi ma le date le confermano di solito verso le ultime settimane di corsi....quindi fino a metà mese prox nn posso confermare niente
Per chi riesce è vicino alla SS16 io consiglio quella.... la taranto-manduria-avetrana-nardò-gallipoli è sicuramente piu corta ma ci si impiega di piu... io farò questa sicuramente..
uhm......il mio tragitto si allunga di circa 40 km se faccio la vostra strada...... Da casa mia (Oria, BR) a Gallipoli sono 70 km. Se faccio un Oria-Brindisi-Lecce-Gallipoli sono 110 km...... Vabbe dai, vengo con voi.....così evito pure di fare benzina la domenica XD Io prendo la statale per Brindisi (la Taranto - Brindisi). Ci incontriamo tutti ad un certo orario all'uscita di Oria in direzione Latiano-Mesagne-Brindisi.......ok?
Fabio, te che strada fai per andarci? perchè se 6 con me, facciamo il manduria, avetrana, gallipoli...
_fabio io non ho problemi per entrambe, anzi facendo la litoranea tarantina risparmio in chilometri! _comunque poi ci si organizza... io sono del parere che se dobbiamo fare da apripista a qualche carovana io sceglierei la strada più comoda anche se più lunga.
sicuramente.. la carovana uscirà dall'autostrada a Bari sud e poi prenderà la tangenziale > SS 16 in direzione brindisi - Lecce E' molto piu semplice perche se scendono fino a taranto poi c'e massafra con i suoi 223 semafori e vari paesi da passare.. Allungheranno un po pero' una volta arrivati a lecce c'e la superstrada fino a gallipoli. :wink:
vince, come ho scritto anche nel topic principale, purtroppo non ci sarò al raduno....ho un esame il 2 giugno e probabilmente uno il 28 maggio....peggio di cosi.... cmq nel caso cambiano le date faccio sapere...ma è molto difficile