Il fatto del peso l'ho notato anche io, l'ultima gara ( che ho vinto ) con gli amici miei, ero primo in qualifica, ma alla partenza mi hanno bruciato pesando io piu di loro xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . Ma in che modo quelli di cassano non fanno notare la differenza di peso sono più potenti ?? Nel caso che tariffe ci sono e si possono fare gare ?
Hanno bruciato te che pesi la metà di me! Allora io resterò proprio al palo! A Turi ricordo che sul rettilineo nn c'era proprio storia, chi pesa meno ha un vantaggio a livello di velocità notevole. Per Cassano non ricordo bene le tariffe... cmq un mio amico è cugino al proprietario della pista di Cassano chiedo a lui maggiori info:wink:
sono fottutissimo!!!!!!!!!!!!! Turi me la ricordo e ha ragione Neuville, il fattore peso incide parecchio. Da oggi a dieta, solo liquidi.........
...a sto punto, dall'alto dei miei 52kg, mi dispiace di non poter esserci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ottimo li cercavo di cilindrata piu alta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, per il peso non credo, io prima andavo sugli 80kg adesso molto meno per fortuna ahahah
Eh ma io volevo sapere proprio questo, perchè se la cilindrata è la stessa ma si possono fare solo giri liberi, tanto vale andare a Turi dove c'è ma modalità gara con prove e qualifiche e relativa partenza con semaforo tutine e dura circa 20 minuti il tutto pagando 25 euro, arrivare fino a Cassano per fare 10 minuti sui 50cc mi sembra un po pochino
dai chi prenota la bari taranto ??? ahahaha ovviamente fate spegnere i tutor e velox /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sono a favore della gara. Anzitutto voglio divertimenti ma ci sta' tutto del sano agonismo e poi in effetti 25 Euro per una gara mi sembra ottimo.
Si infatti almeno si da un senso alla corsa, è un po noioso fare i giri liberi a vuoto xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />, in più nei 25 euro sono comprese come dicevo tutine guanti casco e medaglie ai primi 3 oltre alla lista dei tempi, ovviamente non è niente di eccezionale ma ci si diverte almeno e si passa una mattinata diversa :wink: questa è quella che hanno dato a me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :
Kartata domenica 27 Febbraio : -GC89 ( Preferenza : Kartodromo90 Turi 25 euro prove-qual-gara ) -Neuvilleoliver -Gianni22 -Medevil -///Miami Vice --jaguarista- -over87 ( vieni anche tu ?? )
Io non corro a Turi da 4 anni, per me sarà un giorno speciale perchè l'ultima volta per colpa di idioti mi sono fatto male. Ragazzi massimo fair play, divertiamoci e basta. Per me va benissimo Turi, speriamo solo che domenica ci sia bel tempo a questo punto.
A Cassano sono 270cc nn 50cc:wink:. Parlai direttamente con il proprietario e mi fece vedere la targhetta della cilindrata sui kart. A Turi i kart sono solo 200cc e a quel punto spendere 25€ per dei kart più lenti per me nn ne vale la pena, considerando anche l'eccessiva influenza del peso.