ci sono anche io...va bene uguale se son di Barletta? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma praticamente sto sempre a Bari perchè ci lavoro
we ragazzi ci sono pure io x la lista! x il raduno partecipo se lo organizzate dopo il 15 (causa fondi limitati )
dove portate le vostre bimbe a fare i tagliandi o le varie manutenzioni???parliamo un pò delle conce bmw (baldassarre,magnifica,ultramotor) o delle officine autorizzate...dove andate e come vi trovate??
io la macchina l'ho comprata da ultramotor e devo dire che fin ora per quanto riguarda il motore tutto bene(faccio le corna),invece sto avendo un po di problemi al navigatore CCC,perchè da un po di tempo si è spento completamente e anche dopo aver fatto l'aggiornamento non si è aggiustato...
...io nemmeno meccanico di fiducia, le ripariamo io e mio padre anche se di professione facciamo entrambi tutt'altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....però a Magnifica, con un azienda con cui lavoravo a Bari, ho fatto l'impianto di sicurezza xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io per le varie manutenzioni vado da un mio amico del paese che ha sempre lavorato a baldassarre e da 2 anni ha aperto la sua officina autorizzata,molto ma molto bravo:wink:
E' economico? per un taglianto completo(filtri aria, antipolline, gasolio, olio, 6kg catrol edge) cosa si prende???