nada tempo di M, si sta tirando su qualcosa per domenica prossima voi come siete messi ? fra tu sei dei nostri vero ormai sei malato ...
Purtroppo ancora pioviggina da quelle parti......quindi conviene nn rischiare, se ne parla fra 2 settimane per me...
se per fra ti riferisci a me minimo sono dei vostri ormai sono più che malato....... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)))) comunque domenica non posso più...la mia ragazza ha preso le crisi ed è tornata qua per una settimana....infatti ieri in parte mi rovinò la giornata... quindi dato che anche santo ha detto che se ne parla fra due settimane io direi che può andare più che bene il 15 maggio....siamo già in tre a questo punto
per me va bene ragazzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, france dobbiamo trovare la soluzione per la cameracar sabato odierno se ci sei vieni con me a triggiano che devo montare un pò di roba
dove vai a montare la roba a Triggiano? era il mio paese fino a 6 anni fa :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi a me piacerebbe venire, sempre che me lo consentiate, non vorrei fare l'intruso con la piccola Yaris mentre voi girate con dei macchinoni. Over scusami non dovrei venire in pista, se non " digerisci " le Ferrari lente cosa pretendi da me che oltre ad avere il mezzo lento nn ho nemmeno il manico? Suvvìa io voglio andare per cercare di imparare qualcosa e per divertirmi. Dovrei comprare il casco entro 2 settimane e mettere in ordine la Yaris nel possibile. Scusa se te lo richiedo, oltre al casco serve altro? Perchè l'auto con cui verrei è in uno stato abbastanza pietoso, non sto scherzando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie.
raffae ora vediamo..l'arrivo di quella rompi... mi ha sballato tutta la settimana...ora vedo...al massimo mi porto pure lei insieme......tanto a lei queste cose piacciono:)
oltre al casco...servono le cinture di sicurezza.....anche se la macchina è in stato pietoso dovrebbe averle:) riguardo l'auto....io non mi esprimo chiedi ad over con che auto mi sono presentato ieri a nardòe ti dirò la veritò...pioveva...era la mia prima esperienza...con una cariola...ma mi sono divertito tantissimo....
Si quelle le ha per fortuna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per curiosità, con che auto sei stato in pista? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
così mi fai passare per cattivo tu e come chiunque sia del forum o abbia solamente voglia di girare con noi è ben accettato, la mia critica alle ferrari era per il loro pavoneggiare pre pistata e i risultati della stessa a dir poco ridicoli, con il senno dell' umilità da parte di chiunque e mia anche non penso vi siano problemi di sorta anche a girare in daily, il nostro spirito è imparare, divertirci e non morire, ora sai che sei costretto ad esser dei nostri veri?che sia yaris o lambo non fa la differenza l'importante è esserci :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con una punto mk2.......ovviamente l'auto è tenuta in condizioni ottime...ma comunque una cariola rimane....... di conseguenza non farti problemi...anch'io prima di conoscere over e prima di ieri pensavo che ci volesse minimo minimo una porsche per divertirsi....ora mi sono ricreduto.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora siamo in 4?sono stato bravo a convincerti?
Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque e in strada quando vado piano mi lampeggiano dietro e si arrabbiano, non oso pensare in pista... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
almeno le gomme sono in buono stato però?? comunque non ti preoccupare,ancora prima di fare la tua prima esperienza,hai trovato già con chi ingarellartipiù o meno la potenza delle nostre macchine è simile:wink: ah comunque a binetto non ci sarà sicuro nessuno...tranne noi....
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma con la mia macchina la differenza si la noti...ma solo in frenata...dove ho rischiato un paio di volte di finire nelle gomme..fortuna che la conosco abbastanza bene e so usarla....in accellerezione....con la poca potenza che si ha a disposizione...non credo che la differenza sia molta....quando proverò a girare con l'asciutto poi ti saprò dire meglio....ci potrebbe sempre essere il rischio che ti suono per farmi passare
cosi però metti in dubbio le mie doti da guidatore sinceramente vedendo come giri a binetto...abbastanza veloce....sarei contento se non riuscissi a doppiarmi:wink: