no dai scherzavamo io e Raf.....lo sò che è bella....però vedi di venire con un macchinuccia la prox. volta per pistare però!!!
un 2000 come un 3000 come un 1000cc senza manico va sempre piano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, sfido un 330d a fare tempi migliori di me quando mappo, poi vediamo l'handing e il peso quanto conta
E allora se aspetti il 3000...........io nn girerei più....forse alla pensione con la buona uscita posso permettermelo.........
io non lo comprerei mai per girare solo a binetto, un conto è un 3 litri aspirato e ci vuole ugualmente manico, preferirei un piccolo motore 1,8turbo e poi vedi come piangono tutti
penso che tutti quelli che girano in pista amano la velocità e la guida sportiva e quindi cercano il più possibile di andare forte..se tu avessi a disposizione un 3000 dies o benz sono sicuro che gireresti con quello...il 2000 è divertente solo per chi è alle prime armi,uno che ha esperienza non si accontenta del 2000....
quindi sono ferrai e non ha senso fare un giro con un tempo dignitoso? sarò io ad essere esagerato ma così basta il bar non credi?
Purtroppo le macchine nn si devono giudìcare in base al motore, ma in base al rapporto peso/potenza....