quindi del forum siamo: io gianni22 over87 santo.b raga convinciamo qualcun'altro siamo troppo pochi:)
anche dany75?che dite gli mando un messaggio? ha sempre avuto problemi non calcolati e mi sembra un bravo ragazzo ora lo contatto
si Gianni e per la prima volta ha detto che il turno delle 18 è libero quindi presumo non vi saranno problemi per sta volta
venite per le 15.30 circa e per cortesia, andate ad impegnare il turno se possibile o per lo meno a fateli capire che siamo intenzionati a girare visto che alle 18 c'è un turno libero
l'ho lavata ieri sei fissato invece di investire in h20, sposta le tue finanze in upgrade :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come si dorme in questa sezione, ragazzi vediamo di mettere su qualcosa anceh se so che la domenica, preferite dormire e massaggiarvi in totale solitudine
quel pazzo è sempre a lavoro o in giro a montare roba, preferisco chiamarlo fare io le foto e postarle qui, c'è di buono che è a quanto pare, non si tira indietro, devo contattarlo prima di nardò così facciamo metà strada insieme
ci devi seguire di più caro il nostro barese :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, di un ragazzo di Martina che ha comprato una e46 giallo pugno in un occhio, il colore che si sposa meglio con le nostre mentalità perverse