si però gianni visto che è un raduno a binetto e riguarda un giro in pista perchè non scrivi nella sezione adatta?saranno 20 volte che lo ripeto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi io domani vorrei venire, sempre se non piove e se è bel tempo, ma alle 12 e mezza dovrei andare via, voi a che ora vi vedete ?? E nel caso ci scambiamo i numeri di telefono cosi quando arriviamo ci possiamo contattare ?? ( in pm ovviamente )
ok raga allora per le 10 10 e mezza ci si vede all'autodromo ok ?? Se volete lasciarmi in pm i vostri numeri di cel cosi ci sentiamo appena siamo li, adesso io vi lascio il mio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
complimenti belle foto, peccato che mentre tornavo quel gay con l'rx8 mi ha chiamato, la prossima volta vediamo di essere qualcuno in più anche se onestamente non mi pesa farmi qualche km per girare , speriamo bene per il prossimo incontro, manca solo qualche foto del posteriore per il resto bravo !!
se ne fate uno a giugno torno in patria e sono dei vostri dato che quest'anno scarseggia la moneta x una vacanza seria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno zone...!!! iniziamo ad organizzare qulkosa di serio tutti insieme??? dai proponete qualkosa:wink: