ragazzi continuiamo qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?178222-Organizziamo-un-turno-in-Pista-a-Binetto-%28ba%29/page11 , per una volta evitiamo di farci riprendere da actus cavallo goloso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pomeriggio salvo imprevisti saremo li per le 16/16.30, se il tempo è buono gireranno anche moto e a noi toccherà il turno delle 17.30 circa
si però ragazzi continuiamo sulla sezione di binetto anche perchè almeno è in rilievo su trackday, io ci sarò e con me anche santo_b speriamo nel bel tempo altrimenti se fan quattro gocce ci si diverte lo stesso
allora ciurma pronti per oggi?che si fa se il tempo è merd.so, ci becchiamo lo stesso per 4 chiacchiere?
noi siamo andati a binetto ma pioveva e quella testa di rapa alla reception non ci ha fatto girare perchè era andata via l'ambulanza vabbe, comunque saremo li di nuovo questo giovedi salvo imprevisti dalla mattina dato che l'autodromo è aperto, chi è dei nostri?
si spera prima o poi, vista anche la passione di molti in queste cose :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, meglio pochi ma buoni
guarda io sarei venuto molto volentieri a girare con la mia bimba ma purtroppo le distanze non me lo permettono!!! quest'estate, dato che ho un sacco di spese fino a settembre, le vacanze mi sa che me le faccio giù a Bari a casa di mamma...speriamo di riuscire ad accocchiarci in quel periodo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />