Per me va bene, purchè mi diciate dove dato che non sono mai stato a Binetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi non sto capendo nulla ahaha, ci dobbiamo vedere a binetto o a torre a mare ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A questo punto meglio a binetto cosi tutti insieme ci vediamo 2 giri delle moto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io a binetto ci vengo volentieri, non amo la calca che si forma a torre a mare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, per il percorso è praticamente immerso nelle campagne di cassano, io ho la posizione sul navigatore, se hai problemi inseriscilo su google maps e copia le coordiante, voi per che ora riuscite ad essere li?io sicuramente porto con me santo_b e forse una rx8
Scusatemi per me non è possibile essere a Binetto per le 16.00. Se fossi venuto a Turi avrei dovuto tornare per le 18.00 per poter essere a casa alle 18.30.
Ragazzi, io e l'amico, restiamo a disposizione per la kartata, va benissimo Turi, magari anche settimana prossima. Adesso mi avete fatto venire una voglia matta di tornare a correre... peggio per voi! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma quindi nessuno domani vuole andare a binetto o ho capito male io ?? Angelo scusami ma non ho capito a che ora potresti tu per binetto !
Potrei primo pomeriggio ma eravamo daccordo per Turi che cmq è più vicino di Binetto, decisamente. Dai spero di esserci alla prossima.
se vi organizzate ragazzi, io per le 16.30 riesco ad essere a binetto, siamo in 3 noi salvo imprevisti, fatemi sapere pero
allora baresi, il 13 marzo venite a Binetto per girare, noi salvo imprevisti saremo nuovamente li e questa volta si gira, non si guarda solo, presumo verso le ore 16.30 se qualcuno ha voglia di spendere soldi con noi è benvoluto
Io penso che ci sarò, però mi servirebbe un aiuto, dato che non potrei girare con la Yaris, e dovrei essere " ospitato " in auto da uno di voi ( qualora doveste girare ) .
putroppo a binetto non è consentito portare il passeggero, ci ho già provato più volte,mi spiace, un volenteroso che vuol girare e non ha la macchina che peccato, non ti va di venire con la tua?e gli altri ombres che fine hanno fatto?
Sarebbe la mia prima esperienza in pista, oltre al fatto che non mi sento nelle condizioni di saper gestire un mezzo in un tracciato quindi dovrei cercare di andare cauto. Cmq cosa ci vuole per girare in pista, il casco? Cos'altro?