No allora Neuvilleoliver ha detto che non è riuscito a contattare cassano, quindi dobbiamo accontentarci di Turi, a voi va bene ?? PS Neuvilleoliver non sa se viene /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi cercate di dirci cosa intendete fare senno diventa impossibile organizzare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie !
Ragazzi ma allora ?? qui siamo solo 3 per domani ?? Io nel caso decidessimo di andare a Turi devo chiamare entro oggi pomeriggio...fatemi sapere !
Eh dipende dagli altri, non posso prenotare per 3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se gli altri non si fanno vivi entro le 4 e mezza di oggi pomeriggio io non potrò più essere sul forum quindi mi sa che salta anche questa domenica !
ma io non lo so se non vogliono partecipare lo possono benissimo dire,ma almeno avvisassero.....boooo
io non vi impegno ragazzi, se riesco vengo a trovarvi ma darvi l'ok e poi magari non riuscire ad essere li non è mio costume
mi spiace che ci restate male ragazzi, che ne pensate di incontrarci voi 3 poveri ragazzi se non è un problema, a Binetto ?
A me spiace si. Vorrei che ci fossero quanti più amici possibili però sembra che non ci sia tutto questo entusiasmo. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti capisco, se hai voglia di un caffè, domani pomeriggio faccio di tutto per venire Binetto visto che è più vicino da me in termini chilometrici e non sarebbe un grosso problema, dimmi tu, magari commentiamo un pò di moto che girano e magari ci scappa anche la pistata di qualche auto
Ragazzi ma perchè nn ci andiamo a prendere un caffè a Torre a Mare? Così ci conosciamo e organizziamo meglio la prossima kartata