Hai una BMW, sportiva, 177cv e ti lamenti. Io con un 998cc da nemmeno 70cv e con 253.000km che devo dire? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Andiamo e divertiamoci. Io non devo fare il tempo vorrei solo divertirmi un pò.
Ci sono stato anche io a Turi qualche volta ma non mi sono mai distinto per capacità di guida /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . Comunque se può consolarvi, io peso 110kg...
io ho invitato 2 miei amici uno ha una 525d e un altro 520msport bellissima è il mio meccanico prima lavorava a baldassarre e adesso ha aperto la sua officina bmw...ma a questa volta non possono venire entrambi
spirito giusto, mettiamo su qualcosa in modo tale da prenotare per noi tutto il turno onde evitare, tamarri di turno con varie yaris e compagnia bella, scherzo la tua peperina se non è esplosa fin ora, dubito che lo farà in pista
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sto per mettere altro Bardahl XTC C60 10w40 proprio in virtù del fatto che potremmo andare a Binetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .
ragazzi ma che è succ al forum?non si puo vedere proprio,pero ho sentito la mancanza,3 giorni senza bmw passion mai più...cmq ragazzi vi volevo avvisare che se ci organiziamo per domenica pomeriggio ci sono di mattina sono impegnato...altrimenti fate voi e io ci sarò alla prossima...
Ad ogni modo io non lo so ancora.Vi devo far sapere.Non vorrei dar conferma e poi non esserci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi per me sarebbe meglio la mattina. Comunque io confermo la mia presenza e quella di un amico, Gianpiero, non iscritto al sito (lo farà a a breve) ed è ahimè... un alfista! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oh ragazzi rieccoci, mi stavo gia preoccupando visto che il sito era in manutenzione e non potevamo organizzarci per domenica !
ripeto io sono disponibile solo il pomeriggio,di mattina sono ocuupato,quindi se volete farlo di mattina fate pure io ci saro alla prossima...
No no allora come ho gia detto per me è indifferente mattina o pomeriggio, adesso se possibile ridiamo le adesioni seguendo la lista che ho scritto prima e specifichiamo quando si è disponibili cosi decidiamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questa è la lista per ora : Kartata domenica 27 Febbraio : -GC89 MATTINA-POMERIGGIO -Neuvilleoliver -Gianni22 POMERIGGIO -Medevil -///Miami Vice --jaguarista- MATTINA -Giampiero ( amico di -jaguarista- ) MATTINA -over87 ( vieni anche tu ?? ) -Maverick330ci